Asturias 1489 Inviato 22 Novembre, 2020 3 minuti fa, Beyond ha scritto: ma il titolo parla di nostra infanzia. non credo tu fossi bambino ai tempi di questa sigla. Anche questo è vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Novembre, 2020 47 minuti fa, Beyond ha scritto: ma il titolo parla di nostra infanzia. non credo tu fossi bambino ai tempi di questa sigla. Ma se è bambino ancora oggi... Però, visto che lui decanta sempre le poppe della Peroni, io gli sbatto in faccia quest‘altra sigla che ci presentava ben altre poppe https://www.raiplay.it/video/2013/10/Quarantaquattro-gatti---1968-b10e38ca-17ba-4000-84c0-0380bb6a09c0.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Novembre, 2020 Le Peroni mi si è un po' imbolsita, ma Leitner si mantiene meglio. Però alla Peroni ci sono più affezionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Novembre, 2020 ora, si può chiudere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 23 Novembre, 2020 11 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ora, si può chiudere Quante mattine con questa sigla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2821 Inviato 23 Novembre, 2020 (modificato) Geoff Crammond Però questo è più da infanzia: Modificato 23 Novembre, 2020 da White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 23 Novembre, 2020 Avevo 7 anni quando lo vidi la prima volta, era il 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 23 Novembre, 2020 38 minuti fa, PheelD ha scritto: Avevo 7 anni quando lo vidi la prima volta, era il 2005. Mamma mia quanti ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 23 Novembre, 2020 Per la F1 ricordo anche questo 46 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Mamma mia quanti ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Novembre, 2020 3 ore fa, White Star ha scritto: Geoff Crammond Però questo è più da infanzia: Il mio primo gioco di f1... Grande Geoff 50 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Mamma mia quanti ricordi La vera sigla resterà questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 23 Novembre, 2020 5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Il mio primo gioco di f1... Grande Geoff La vera sigla resterà questa Probabilmente quando c'era questa sigla non ero nemmeno nato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Novembre, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Probabilmente quando c'era questa sigla non ero nemmeno nato Quella sigla è durata fino al 1999 o 2000 credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Novembre, 2020 Beh se parliamo di sigle: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Novembre, 2020 Noto che, a parte Bey e Rimatt, siete molto attaccati a ciò che riguarda programmi e sigle televisive, poco a oggetti, macchinari, o altre cose che sentite o vedete durante la vostre giornate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Novembre, 2020 Io potrei indicarti il rumore di una Bic che spinge una biglia di vetro su un pavimento in granigliato, facendo slalom tra ostacoli con funzione di porte da slalom (anche gigante), oppure il rumore di tappi di bottiglia spinti sul pavimento in cemento. Oppure il suono di fili d‘erba trattenuti (e tesi) tra i pollici. Le cicale, per tutte le lunghe e a volte noiose estati. Le grida in piscina ed i fischi del bagnino ad ogni tuffo (al solito vietati). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 25 Novembre, 2020 Il 23/11/2020 Alle 12:34, Ruberekus ha scritto: ora, si può chiudere Il mio incubo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Novembre, 2020 Oppure il richiamo sguaiato di quell‘uomo che, parcheggiando la bicicletta davanti ai negozi, faceva: "AR RO TI NOOOO! AR RO TI NOOOO!" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Novembre, 2020 13 ore fa, crucco ha scritto: Oppure il richiamo sguaiato di quell‘uomo che, parcheggiando la bicicletta davanti ai negozi, faceva: "AR RO TI NOOOO! AR RO TI NOOOO!" Io ricordo quello che passava con il furgoncino con la frutta e le granatine, girava per il paese con il megafono. C'era anche quello con il furgoncino degli alimentari, che si fermava casa per casa. Cose ormai perse, tra supermercati e consegne a domicilio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Novembre, 2020 A me, da bambino, piaceva il suono al minimo del furgone di mio papà ma non ne ho nostalgia perché l'ho sentito anche ieri 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Novembre, 2020 Una cosa di cui non ho nostalgia è il rumore del battipanni di mia madre sul cuscino che usavo per difendermi. Ancor meno nostalgia ho del rumore che faceva quando non avevo un cuscino a disposizione... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti