Beyond 6958 Inviato 21 Aprile, 2022 24 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Domenica dovrebbe piovere un po'.. io sono con una bimba di un anno. Le tribune sono coperte? sono tutte scoperte tranne la centrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anto 27 1 Inviato 21 Aprile, 2022 46 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Domenica dovrebbe piovere un po'.. io sono con una bimba di un anno. Le tribune sono coperte? Sono coperte solo le Tribune A e M Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 259 Inviato 21 Aprile, 2022 1 ora fa, Charlilestier ha scritto: Ricordati le cuffie antirumore per la piccola, è vero che le macchine non sono più tanto rumorose, però conviene portarle per lei assolutamente concordo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 21 Aprile, 2022 11 ore fa, Anto 27 ha scritto: Sul sito dell'autodromo (nelle info del gp), oltre a un sacco di info, c'è anche una mappa dettagliata su dove bisogna entrare a seconda della tribuna che si ha, basta guardare e lì c'è tutto, posti d'accesso a seconda della tribuna, parcheggi relativi ecc. Nel tuo caso specifico vai su Area Rivazza, vedrai che per la Tribuna Gresini devi entrare dalla parte totalmente opposta rispetto all'accesso principale. Grazie, quello l'avevo visto. Il mio dubbio era se fosse possibile entrare anche dall'ingresso principale (che sarebbe piaciuto comodo parcheggiando in centro città). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 21 Aprile, 2022 Se poi la Ferrari non vince non venite qua a fare i piangina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Aprile, 2022 14 ore fa, nkola1979 ha scritto: due venerdi fa , ho preso il covid scoperto con il test veloce (ma non mi sono fatto il test prc) cmq ho scoperto che per venire in italia e parteciapre devo fare il test pRC con validita' 48 ore ... perche' il mio QR green pass e' scaduto per l'italia ( non ho fatto il booster ) mntre e' ancora valido per l olanda. magari il test il PRC mi dice pure che sono ancora positivo cosi rischio che mi salta tutto..... Positivo dopo due settimane? Praticamente impossibile. Comunque per entrare in Italia non serve nessun green pass, serve solo per accedere si luoghi chiusi ed a specifici eventi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Aprile, 2022 3 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Positivo dopo due settimane? Praticamente impossibile. Comunque per entrare in Italia non serve nessun green pass, serve solo per accedere si luoghi chiusi ed a specifici eventi. Una mia amica è stata positiva per 20 giorni....tutto può essere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 21 Aprile, 2022 Io sono stato positivo dal 31 agosto al 26 settembre, ma era il 2020 quindi probabilmente era una variante diversa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Aprile, 2022 Ormai più o meno tutti i paesi considerano guariti dopo 5 giorni senza sintomi (alcuni addirittura dopo 24 ore) . Questi casi di positività lunghe magari c'erano prima dei vaccini, ma ormai sono estremamente rari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 21 Aprile, 2022 Per il parcheggio dovrei essere riuscito a prenotare al P28 vicino alla tribuna dove ho il biglietto. Non mi è stato fatto pagare nulla, ma mi è stata inviata una conferma di prenotazione. Qualcuno ha avuto esperienze? Rischio di arrivare e non trovare il posto? A Monza ne avevo acquistato uno sul sito, pagato subito e non ho avuto problemi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea72 2 Inviato 21 Aprile, 2022 Secondo voi arrivare mooooolto presto aiuta a trovare parcheggio senza prenotare? (tipo 6.30) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6958 Inviato 21 Aprile, 2022 15 minuti fa, Fili92 ha scritto: Qualcuno ha avuto esperienze? è il primo anno di gp e ci sono con 100k persone totali 4 minuti fa, Andrea72 ha scritto: Secondo voi arrivare mooooolto presto aiuta a trovare parcheggio senza prenotare? (tipo 6.30) ma stai bene? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea72 2 Inviato 21 Aprile, 2022 2 minuti fa, Beyolestier ha scritto: è il primo anno di gp e ci sono con 100k persone totali ma stai bene? Secondo voi arrivare mooooolto presto aiuta a trovare parcheggio senza prenotare? (tipo 6.30) E' tardi? Io vorrei partire il giorno prima e dormire in macchina ma mia moglie non vuole!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6958 Inviato 21 Aprile, 2022 premesso che i parcheggi prima di una certa ora sono chiusi (credo aprano verso le 7 o 7.30), nonostante l'affluenza che ci sarà domenica, non credo ci sarà bisogno di essere i primissimi per trovare posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3947 Inviato 21 Aprile, 2022 12 minuti fa, Andrea72 ha scritto: Secondo voi arrivare mooooolto presto aiuta a trovare parcheggio senza prenotare? (tipo 6.30) E' tardi? Io vorrei partire il giorno prima e dormire in macchina ma mia moglie non vuole!!! Uà apprezzo il vostro spirito e voglia di vedere dal vivo una gara di f1, sfidando tutto e tutti, proponendo addirittura di dormire in auto. Per me è molto più comodo vederla sul divano di casa non pagando nulla di più di in semplice abbonamento a now. Ma sono opinioni. Siete da apprezzare a prescindere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea72 2 Inviato 21 Aprile, 2022 6 minuti fa, Rio Nerolestier ha scritto: Uà apprezzo il vostro spirito e voglia di vedere dal vivo una gara di f1, sfidando tutto e tutti, proponendo addirittura di dormire in auto. Per me è molto più comodo vederla sul divano di casa non pagando nulla di più di in semplice abbonamento a now. Ma sono opinioni. Siete da apprezzare a prescindere ....io la seguo dal 79, quando mio padre urlava per uno con un nome impronunciabile che aveva vinto non so cosa, ma mi piaceva sta cosa rossa che correva veloce. Per me la F1 va vissuta in pieno e divano tutta la vita se paragonato a 2 ore seduto su un pezzo di plastica rigida a vedere cose strane che passano come fulmini senza capire cosa succede. Per me la F1 è giornata di clausura, con collegamento TV fino dal mattino e pranzo o cena mirata. Ma una giornata in pista è un altra cosa, soprattutto se porti per la prima volta il figlio che è ossessionato dalla F1, ogni tanto vale la pena viverla. Certo, se poi hai soldi e te ne vai ai box e nel paddock, allora..... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1085 Inviato 21 Aprile, 2022 1 ora fa, Andrea72 ha scritto: Secondo voi arrivare mooooolto presto aiuta a trovare parcheggio senza prenotare? (tipo 6.30) Allora, capisco che chi tardi arriva mal alloggia, ma Imola è piccola, se parcheggi anche nel posto più lontano mal che vada hai 30 minuti a piedi e se passi dal centro ti prendi pure un caffè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Aprile, 2022 min**ia, alle 6.30 di mattina. E che è? Neanche la fila per l'ultimo iPhone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Aprile, 2022 Più lontano parcheggiate e meno rimane invischiati nel traffico. Se andate in circuito con l'auto, probabilmente ne uscirete il giorno dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 21 Aprile, 2022 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Più lontano parcheggiate e meno rimane invischiati nel traffico. Se andate in circuito con l'auto, probabilmente ne uscirete il giorno dopo. Parli di domenica o anche degli altri giorni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti