Beyond 6932 Inviato 19 Marzo, 2021 4 minuti fa, sterla ha scritto: il bello è che tra meno di un mese cambierà l'iban della banca quindi potrebbero nascere altri problemi nessun problema gli accrediti sono sempre registrati e i soldi arrivano ma quindi anche voi niente rimborso o email? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Marzo, 2021 io niente di niente, mi era arrivata la mail a novembre della richiesta di rimborso poi il nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2021 aveva ragione effe a dire che lo prendevamo in culo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 19 Marzo, 2021 abbiate fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 19 Marzo, 2021 sono l'unico fortunato quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 19 Marzo, 2021 Ma fategli causa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 19 Marzo, 2021 Avranno fatto una deroga per non rimborsare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2021 2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Avranno fatto una deroga per non rimborsare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Marzo, 2021 A ferro e fuoco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 19 Marzo, 2021 9 ore fa, mancio97 ha scritto: sono l'unico fortunato quindi? Ti hanno rimborsato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 20 Marzo, 2021 10 ore fa, Prostexi ha scritto: Ti hanno rimborsato? Si. Il bonifico è arrivato da un po' di giorni mentre la mail è di due settimane fa abbondanti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Marzo, 2021 Ma quindi presto i rimborsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Marzo, 2021 Un‘altra brutta pagina di normale amministrazione italiana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 25 Marzo, 2021 Secondo voi a chi posso scrivere? Almeno per sapere se per loro esisto ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 25 Marzo, 2021 14 minuti fa, Antonio91 ha scritto: Secondo voi a chi posso scrivere? Almeno per sapere se per loro esisto ancora Ho appena controllato la mail che mi hanno mandato. È stata spedita da ecomm.customerservice@ticketone.it Con la classica frase finale che dice di non rispondere al messaggio e che è stata creata automaticamente. Dovrebbero avere un call center, numero 892.101, potresti provare li. Per il momento io ho ricevuto la mail ma zero soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Marzo, 2021 scriviamo a zio Bernie, è l'unico che può salvarci 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 25 Marzo, 2021 Anche io devo ancora avere i soldi della vincita del Pb2018. @Beyond fa orecchie da mercante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Marzo, 2021 Io mi rivolgerei alle Iene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 26 Marzo, 2021 9 ore fa, Prostexi ha scritto: Ho appena controllato la mail che mi hanno mandato. È stata spedita da ecomm.customerservice@ticketone.it Con la classica frase finale che dice di non rispondere al messaggio e che è stata creata automaticamente. Dovrebbero avere un call center, numero 892.101, potresti provare li. Per il momento io ho ricevuto la mail ma zero soldi. Al modico prezzo di un euro al minuto, per sentirmi dire che è competenza dell'organizzazione e non loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 26 Marzo, 2021 10 ore fa, Prostexi ha scritto: Ho appena controllato la mail che mi hanno mandato. È stata spedita da ecomm.customerservice@ticketone.it Con la classica frase finale che dice di non rispondere al messaggio e che è stata creata automaticamente. Dovrebbero avere un call center, numero 892.101, potresti provare li. Per il momento io ho ricevuto la mail ma zero soldi. Hai pagato con PayPal? Perché prima il rimborso deve transitare da loro e ci mette un po' per arrivare direttamente sul conto corrente (una settimana-dieci giorni anche a volte) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti