Rio Nero 3873 Inviato 30 Novembre, 2020 Grande prova di carattere del Napoli che schianta la Roma con 4 pappine. Ah...se giocasse sempre così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 30 Novembre, 2020 vero ottimo napoli ieri, va detto che la roma è stata inguardabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Novembre, 2020 Ed hanno pure fatto un gran regalo alla memoria di Maradona. Sarebbe bello se vincessero lo scudetto, con quella maglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 2 Dicembre, 2020 Il 30/11/2020 Alle 13:18, crucco ha scritto: Ed hanno pure fatto un gran regalo alla memoria di Maradona. Sarebbe bello se vincessero lo scudetto, con quella maglia. che bella questa maglia. La comprerò...anzi, regalatemela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Dicembre, 2020 Ma è vero che Fabián (Ruiz) potrebbe andarsene da Napoli? Probabilmente di nuovo nella Liga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 5 Dicembre, 2020 5 ore fa, crucco ha scritto: Ma è vero che Fabián (Ruiz) potrebbe andarsene da Napoli? Probabilmente di nuovo nella Liga? Per come sta giocando ultimamente non mi strapperei i capelli se accadesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 5 Dicembre, 2020 Juventus in bambola, pirlo ancora non ha capito come posizionare i giocatori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Dicembre, 2020 (modificato) Grande Juve! Che carattere, che partita. Ribaltata! Al momento servono i punti, finché Pirlo avrà imparato il mestiere. Mi spiace però per i torinisti, che pensavano già di avercelo messo N'Koulou. P.S. - avrò visto la partita. Modificato 5 Dicembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 5 Dicembre, 2020 13 minuti fa, crucco ha scritto: Grande Juve! Che carattere, che partita. Ribaltata! si sono salvati con gli ultimi 15 minuti, ma il primo tempo in particolare è stato scialbo come altre prestazioni finora. dybala ancora spento, ronaldo pure non in giornata, kulusevski non ha ancora capito dove posizionarsi. e così via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Dicembre, 2020 Dettagli. Risolveremo anche quelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Dicembre, 2020 Nonostante tutto siamo solo a sei punti dalla capolista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 5 Dicembre, 2020 11 ore fa, crucco ha scritto: Ma è vero che Fabián (Ruiz) potrebbe andarsene da Napoli? Probabilmente di nuovo nella Liga? Sinceramente da Gennaio scorso è diventato una cosa agghiacciante Se portano 50 milioni lo porto in braccio io in Spagna 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Nonostante tutto siamo solo a sei punti dalla capolista Con un +3 farlocco non dimentichiamolo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Dicembre, 2020 (modificato) 13 ore fa, Vincenzo ha scritto: Con un +3 farlocco non dimentichiamolo La possibilità di evitarlo esisteva, ma qualcuno decise (inspiegabilmente, vista la momentanea superiorità, che ancora persiste), di non partecipare all‘evento. 19 ore fa, Rio Nero ha scritto: Per come sta giocando ultimamente non mi strapperei i capelli se accadesse Da cosa dipende? È cambiato qualcosa nel gioco con l'arrivo di Gattuso, oppure si è involuto (in nazionale sembra che funzioni)? Oppure, come si suol dire, si è montato la testa? Modificato 6 Dicembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Dicembre, 2020 10 ore fa, Vincenzo ha scritto: Con un +3 farlocco non dimentichiamolo Sicuramente meno farlocco delle scuse dell'altra squadra per non partecipare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 6 Dicembre, 2020 Mai Una Gioia. @crucco porcodìghel dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Dicembre, 2020 @Asturias sai che mi dispiace per il Torino (e per i suoi tifosi)? Spesso vanno in vantaggio ed hanno diversi ottimi momenti. E non raccolgono nulla. I miei informatori mi hanno indicato la svolta della partita di ieri nell‘inutile (anzi deleteria) sostituzione di Zaza. Infatti Bonucci, da (solita) triste figura si è trasformato in salvatore della patria. È vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 6 Dicembre, 2020 7 ore fa, crucco ha scritto: @Asturias I miei informatori mi hanno indicato la svolta della partita di ieri nell‘inutile (anzi deleteria) sostituzione di Zaza. Infatti Bonucci, da (solita) triste figura si è trasformato in salvatore della patria. È vero? Ma perchè Zaza gioca nel Torino? Informaturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2020 1-2 rigori a partita, normale direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 7 Dicembre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: 1-2 rigori a partita, normale direi. Avevi puntato gli schei sul Milan? Modificato 7 Dicembre, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Dicembre, 2020 (modificato) 12 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: 1-2 rigori a partita, normale direi. È una squadra che attacca, se lo merita. Piuttosto grande Andrea, mio concittadino neopatentato e senza esperienza, ancora imbattuto dopo 10 partite. Questo è un rookie con la R maiuscola!!! Modificato 7 Dicembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti