Vai al contenuto
KimiSanton

2020.01 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Prove Libere]

Post raccomandati

2 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Che non sarebbe neanche male, significa che aerodinamicamente la vettura è a posto.

ma ti riferisci a questa grafica ? secondo me non conta una mazza :asd: 

EcAje5UXgAAp2XS?format=jpg&name=medium

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Racing Point è un razzo altrove?

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Prima hanno fatto un raffronto sul tempo fatto durante le curve e pare che Vettel sia molto vicino a Lewis. Perdiamo a questo punto tutto sul dritto.

Forse siamo davvero giù di motore, la speranza è questa. Anche perché effettivamente non si sono viste problematiche particolari sulla Ferrari

Non è che siamo giù di motore, il motore nuovo è questo dopo la cazziata della Fia

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

ma ti riferisci a questa grafica ? secondo me non conta una mazza :asd: 

EcAje5UXgAAp2XS?format=jpg&name=medium

Sentivo anche le considerazioni che faceva Brundle in diretta, dove secondo lui la Ferrari non sembra male a vederla girare. Discorso diverso Red Bull, che non ne voleva sapere di rimanere in strada.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mishima ha scritto:

Qua mi a occhio mi pare che la Ferrari abbia proprio cannato progetto

Purtroppo questa è la dura realtà.

Link al post
Condividi su altri siti

Clienti Ferrari in FP2 l'anno scorso: 6° Grosjean, 7° Kimi, 11° Magnussen, 14° Giovinazzi

Clienti Ferrari in FP2 oggi: 14° Giovinazzi, 15° Magnussen, 16° Grosjean, 19° Räikkönen

Link al post
Condividi su altri siti

Appurato che non progettiamo noi le vetture, direi che il motore allora è colato a picco.

Link al post
Condividi su altri siti

su sky cantano il de profundis e già fanno intendere che binotto salterà se in ungheria l'auto non sarà competitiva

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mishima ha scritto:

Mi sembra abbastanza deprimente la situazione. Mi pare alquanto improbabile che la Ferrari possa riuscire a rivoltare a tal punto il progetto da renderlo vincente. Queste cose le abbiamo viste fare alla Mercedes nel 2017 e nel 2018 ma c'erano dei problemi tecnici a fare da "tappo" alle prestazioni. Qua mi a occhio mi pare che la Ferrari abbia proprio cannato progetto

manca solo di motore.

qui se non hai cavalleria sei nelle retrovie 

Link al post
Condividi su altri siti

non so cosa darei per avere la Mercedes che fa la pole col DAS, la bangla Mercedes davanti a Max e l'inquadratura della faccia di Marko

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

non so cosa darei per avere la Mercedes che fa la pole col DAS, la bangla Mercedes davanti a Max e l'inquadratura della faccia di Marko

Mi sa che non è così utopistica la cosa 

Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

possibilissimo, e aggiungerei anche una ferrari a scelta fuori dalla q3, perchè imho le ferrari sono lì con mclaren e renault

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen non pare così scoraggiato a fine FP2.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mishima ha scritto:

Mi sembra abbastanza deprimente la situazione. Mi pare alquanto improbabile che la Ferrari possa riuscire a rivoltare a tal punto il progetto da renderlo vincente. Queste cose le abbiamo viste fare alla Mercedes nel 2017 e nel 2018 ma c'erano dei problemi tecnici a fare da "tappo" alle prestazioni. Qua mi a occhio mi pare che la Ferrari abbia proprio cannato progetto

la mercedes nel 2017 e 18 era già vincente e aveva solo bisogno di affinamenti nelle aree giuste, non dovevano "modificare" la vettura come binotto ha fatto intendere.

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate il lato poco positivo: se la stagione fosse iniziata come normale, questi problemi ce li saremmo già sorbiti e sarebbero già stati punti facili per entrambe le Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Sei decimi su un postino da un minuto, nnaaamo bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull protesta contro il Das

Link al post
Condividi su altri siti

Race-simulation averages soft tyre in second practice in Austria: BOT 1:08.716; HAM 8.955; PER 9.213; VER 9.264; STR 9.370; OCO 9.468; NOR 9.501; LEC 9.606; ALB 9.651 1/2

Race-sim averages medium tyre in P2: HAM 8.261; PER 8.831; BOT 8.938; VER 8.947; LEC 9.013; STR 9.113; RIC 9.116; OCO 9.367; ALB 9.407; NOR 9.476

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Race-simulation averages soft tyre in second practice in Austria: BOT 1:08.716; HAM 8.955; PER 9.213; VER 9.264; STR 9.370; OCO 9.468; NOR 9.501; LEC 9.606; ALB 9.651 1/2

Race-sim averages medium tyre in P2: HAM 8.261; PER 8.831; BOT 8.938; VER 8.947; LEC 9.013; STR 9.113; RIC 9.116; OCO 9.367; ALB 9.407; NOR 9.476

Non c'è storia.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Leclerc ha fatto lo stint con Medium? 

Link al post
Condividi su altri siti