Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2020 @skinnitri uno zabaione fattelo però ogni tanto @Leno saggio e bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Luglio, 2020 l'unico che si salva di quella gente forse è @lucaf2000 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 27 Luglio, 2020 @lucaf2000 mentre cerca un buon termine di paragone per Montoya @rimatt post covid. Il sottoscritto in sfondo. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2020 vedo un libro di lic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Luglio, 2020 Vogliono farsi passare per gente che conosce l'alfabeto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2020 3 ore fa, PheelD ha scritto: Foto di gruppo Ma manca un vice campione del PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 28 Luglio, 2020 11 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ah, complimenti a @rimatt, posto azzeccato Non si cercava niente di più e niente di meno. Ottimo A garanzia del suo alto livello, posso dire che ogni volta che ci vado mi sbronzo o quasi (sabato era un quasi, se solo non avessi dovuto guidare...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 28 Luglio, 2020 8 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ma manca un vice campione del PB Ero già andato via 9 ore fa, Beyond ha scritto: Vogliono farsi passare per gente che conosce l'alfabeto Beh il libro è in inglese, serve sapere qualcosa più dell'alfabeto per poterlo leggere L'ho prestato a @Kimimathias perché, tra tutti i libri che ho di piloti, o ex piloti, non mi è piaciuto molto. Ho anche prestato a @effe la biografia, tradotta in italiano, di Peterson (che non è affatto male). Piccolo OT: ho un po' di biografie di piloti ex F1 in casa, sia in inglese che in italiano, se vi interessano posso prestarle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 28 Luglio, 2020 Ancora @F.126ck @Leno che mangia una fetta di soppressa Foto della carne 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 28 Luglio, 2020 Il sottoscritto con mascherina addosso @F.126ck che si fuma una sigaretta dopo aver bevuto, come si evince dal sorriso. Un mezzo addormentato @lucaf2000 in sfondo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Luglio, 2020 Temo che, un giorno o l'altro, queste foto saranno usate contro di me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 28 Luglio, 2020 6 minuti fa, F.126ck ha scritto: Temo che, un giorno o l'altro, queste foto saranno usate contro di me. Michele stai sereno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Luglio, 2020 Sono serenissimo, come Fontana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 28 Luglio, 2020 @effe beato tra i bicchieri @rimatt e @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 28 Luglio, 2020 Sguardi poco sobri. Comunque sabato il tempo è letteralmente volato, non so ancora dove siano finite le ore tra le 13 e le 20. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 28 Luglio, 2020 41 minuti fa, rimatt ha scritto: Sguardi poco sobri. Comunque sabato il tempo è letteralmente volato, non so ancora dove siano finite le ore tra le 13 e le 20. Forse il fegato, lo stomaco e il portafogli possono dirti dove sono finite quelle ore... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Luglio, 2020 Colpa della classifica universale del saggio @Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Luglio, 2020 Arriverà anche un raduno con @ClaudioMuse, prima o poi. Piacevole sorpresa anche @andycott che però ha dovuto soffrire il coprifuoco di @PheelD prima che il bicchiere cominciasse a scorrere seriamente. Non dispiacerebbe avere neanche il prossimo campione del pb, al secolo @Asturias, magari a ottobre in piena seconda ondata così almeno @Aerozack, detto l'invasato con l'ombrello (saprete) avrà qualcosa da raccontare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 969 Inviato 28 Luglio, 2020 Meno male che non c'ero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 969 Inviato 28 Luglio, 2020 (modificato) @F.126ck ecco perchè non ti riconoscevo... hai cambiato avatar Ero fermo a questo Modificato 28 Luglio, 2020 da andycott 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti