Beyond 6907 Inviato 9 Aprile, 2020 Giochino per perdere tempo in questa pausa infinita. Quale sarebbe il vostro schieramento di piloti preferito? Indicate 20 piloti di f1 che per voi rappresenterebbero il meglio per un campionato al top. Potete scegliere qualsiasi pilota che sia comparso sulle piste dal 1950 ad oggi. Non stiamo parlando dei 20 più forti, ma di quelli che vorreste vedere insieme, vuoi per la qualità, vuoi per il brio che porterebbero, perchè vi sono rimasti nel cuore, o anche solo perchè li vorreste vedere contro avendo corso in epoche diverse. A voi! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 9 Aprile, 2020 Giochetto molto carino, appena ha un attimo ti rispondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 9 Aprile, 2020 ci provo Michael Schumacher JP Montoya Kimi Raikkonen Ayrton Senna Alain Prost Alberto Ascari Ronnie Peterson Romain Grosjean James Hunt Graham Hill Prince Bira Sebastian Vettel S. Bellof JM Fangio Jacky Ickx Nigel Mansell Arturo Merzario Lella Lombardi Max Verstappen Giancarlo Fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 9 Aprile, 2020 1 Vettel 2 Massa 3 Schumacher M. 4 Schumacher R. 5 Mansell 6 Piquet 7 Prost 8 Senna 9 Berger 10 Alesi 11 Hakkinen 12 Rosberg N. 13 Button 14 Trulli 15 Lauda 16 Villeneuve G. 17 Ricciardo 18 Raikkonen 19 Hill D. 20 Clark J. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Aprile, 2020 Ho provato anche con una differenziazione per team (non per tutti, alcuni li ho "forzati", alcuni ho inventato ). Alcuni recenti, quindi vissuti di persona, altri che purtroppo non ho vissuto ma sicuramente mi sarebbe piaciuto vederli all'opera. E ne rimangono fuori comunque tanti. Michael Schumacher Niki Lauda Lewis Hamilton Juan Manuel Fangio Sebastian Vettel Jackie Stewart Ayrton Senna Mika Häkkinen Alain Prost Fernando Alonso Jim Clark Gilles Villeneuve Max Verstappen Ronnie Peterson Kimi Räikkönen Alberto Ascari Stirling Moss John Surtees Nigel Mansell Juan Pablo Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 9 Aprile, 2020 Mansell G. Villeneuve Raikkonen Hakkinen Vettel Hamilton Alonso A. Senna Prost Piquet Lauda Stewart Fittipaldi Moss Clark G. Hill Peterson M. Schumacher Mario Andretti John Surtees PS ho voluto evitare gente come Verstappen e Leclerc, che di anni di carriera ne ha parecchi davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 10 Aprile, 2020 Schumacher Senna Prost Vettel Alonso Maldonado Kubica pre incidente Hamilton Mansell G. Villenueve Lauda Raikkonen Alboreto Fangio Piquet Montoya Clark Trulli Bellof D.Hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 11 Aprile, 2020 Il 9/4/2020 Alle 16:40, lucaf2000 ha scritto: Giochetto molto carino, appena ha un attimo ti rispondo un attimo lunghissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 12 Aprile, 2020 8 ore fa, Beyond ha scritto: un attimo lunghissimo faccio veramente fatica a scegliere e di conseguenza non inserire alcuni piloti.... ma ci sto ragionando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 12 Aprile, 2020 (modificato) Mi limiterò ai piloti a partire dagli anni 90 perhè prima non guardavo i GP. Schumacher M. - Schumacher R. Hakkinen - Coultahrd Leclerc - Kubica Trulli - Zanardi Alesi - Panis Verstappen Jos - Verstappen Max Frentzen - Kobayashi Mansell - Montoya Hamilton - Alonso Prost - Senna Modificato 12 Aprile, 2020 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 12 Aprile, 2020 Prost Senna McLaren Mp4/4 Honda Scheckter Villeneuve Ferrari 312 T4 Stewart Cevert Tyrrell 1973 Ridt G.Hill Lotus 49 Andretti Peterson Lotus 79 Alonso Hamilton McLaren Mp4/22 Fangio Moss Mercedes Benz W195 Lauda Reutemann Ferrari 312 T2 Ascari Gonzalez Ferrari 500 Mansell Piquet Williams FW11 1987 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Aprile, 2020 11 ore fa, L.Costigan ha scritto: Mi limiterò ai piloti a partire dagli anni 90 perhè prima non guardavo i GP. Schumacher M. - Schumacher R. Hakkinen - Coultahrd Leclerc - Kubica Trulli - Zanardi Alesi - Panis Verstappen Jos - Verstappen Max Frentzen - Kobayashi Mansell - Montoya Hamilton - Alonso Prost - Senna Non c'è Vettel !!! 😓😓😓 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Aprile, 2020 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non c'è Vettel !!! 😓😓😓 Hai ragione ma il motivo è semplice: ho fatto una lista di piloti "duri" non i più bravi . Vettel, che è molto più forte di Frentzen tanto per prenderne uno, negli anni non si è distinto per "ferocità" in pista. Ha altre doti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Aprile, 2020 Il 13/4/2020 Alle 02:53, L.Costigan ha scritto: Hai ragione ma il motivo è semplice: ho fatto una lista di piloti "duri" non i più bravi . Vettel, che è molto più forte di Frentzen tanto per prenderne uno, negli anni non si è distinto per "ferocità" in pista. Ha altre doti. mmm zanardi, ralf, panis erano piloti duri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Aprile, 2020 Provo a farla solo con piloti e team che ho "visto" Ferrari M. Schumacher Massa McLaren Hakkinen Raikkonen Williams Montoya D. Hill Renault Alonso Ricciardo Honda Button Barrichello Red Bull Vettel Verstappen Jordan Frentzen Irvine Mercedes Hamilton Rosberg Sauber Kubica Perez Minardi Trulli Webber Special guest: Benetton Alesi Berger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Aprile, 2020 Non capisco come si possa volere rivedere Coulthard in F1, un brocco, bullo, raccomandato, un Magnussen di 20 anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Aprile, 2020 Ma una bella griglia composta da Grosjean Kevin Magnussen Pastor Maldonado Juan Pablo Montoya Ide Nissany padre Gutiérrez Yoong Takagi Mazzacane Bernoldi Burti Verstappen sr. Fisichella De cesaris Yamamoto Piquet jr. Jolyon Palmer Stroll Karthykeyan Che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 14 Aprile, 2020 5 ore fa, Beyond ha scritto: mmm zanardi, ralf, panis erano piloti duri? Assolutamente sì. Zanardi non ha avuto modo di ben figurare in F1 ma ha dimostrato la sua tempra negli anni. Ralf era un pilota davvero tenace. È cascato nel dimenticatoio ma adesso che sto riguardando i gp degli anni 2000 mi rendo conto di quanto fosse forte. Scomodissimo averlo d'intorno Panis, il meno duro dei tre forse. Carriera segnata da un brutto incidente. Ha sempre guidato catorci, portati pure a punti. Pochi discorsi e tanto impegno. Atteggiamento che manca a molti piloti ieri come oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Aprile, 2020 Vettel perché non sarebbe duro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Aprile, 2020 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Non capisco come si possa volere rivedere Coulthard in F1, un brocco, bullo, raccomandato, un Magnussen di 20 anni fa. vabe brocco non esageriamo dai 2 ore fa, L.Costigan ha scritto: Assolutamente sì. Zanardi non ha avuto modo di ben figurare in F1 ma ha dimostrato la sua tempra negli anni. Ralf era un pilota davvero tenace. È cascato nel dimenticatoio ma adesso che sto riguardando i gp degli anni 2000 mi rendo conto di quanto fosse forte. Scomodissimo averlo d'intorno Panis, il meno duro dei tre forse. Carriera segnata da un brutto incidente. Ha sempre guidato catorci, portati pure a punti. Pochi discorsi e tanto impegno. Atteggiamento che manca a molti piloti ieri come oggi. onestamente non sono d'accordo nel ritenere duri questi tre piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti