Rio Nero 3922 Inviato 2 Dicembre, 2020 2 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Be chi ha avuto Bottas nelle ultime 2 gare invece che Ham ha già avuto le sue belle sfighe da sopportare, almeno ora si equilibria un pò Io ad esempio. Bottas è stata una scelta scellerata. Pensavo meglio, invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Dicembre, 2020 1 ora fa, mancio97 ha scritto: Quindi teoricamente uno potrebbe avere sia Verstappen su Red bull sia Russel su Mercedes? No, perchè Russell va a sostituire un pilota dello stesso gruppo di Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 2 Dicembre, 2020 Avrò capito 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Chi ha Russell se lo tiene Non sarebbe più corretto che chi ha Russel prenda Aitken? Altrimenti ti trovi un pilota del 5 gruppo su Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 2 Dicembre, 2020 19 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Avrò capito Non sarebbe più corretto che chi ha Russel prenda Aitken? Altrimenti ti trovi un pilota del 5 gruppo su Mercedes Concordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 2 Dicembre, 2020 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: No, perchè Russell va a sostituire un pilota dello stesso gruppo di Verstappen. Allora chi ha Russel si ritrova con Aitken anche non avendo Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 2 Dicembre, 2020 chi ha il pilota x avrà il suo sostituto y, semplice 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Dicembre, 2020 4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Se ho capito bene: Chi ha Grosjean si ritrova Fittipaldi Chi ha Russell se lo tiene Chi ha il rapper prende Russell Chi ha rapper e Russell prende Russell e Aitken Corretto? Devo correggere, c'è un punto errato. è tutto giusto a parte che chi ha Russell se lo tiene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Dicembre, 2020 QUALIFICA GP DI SAKHIR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 6 Dicembre, 2020 Mannaggia a li grigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Dicembre, 2020 Attendo di sapere i risultati dell'investigazione per postare la classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Dicembre, 2020 20000€ di multa per Mercedes, classifica invariata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 6 Dicembre, 2020 A questo giro, ho vinto finalmente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Dicembre, 2020 GP DI SAKHIR Giro più veloce: Russell ------> @Rio Nero ------> @Kimimathias ------> @erosbart Con questo risultato, abbiamo già matematicamente il campione di FantaF1 2020 con una gara di anticipo. Il titolo di campione di Fanta Formula 1 2020 va a @Nick the Quick. Congratulazioni al vincitore! La gara è ancora molto aperta invece per le restanti posizioni sul podio. Come al solito, a breve io e @Beyond annunceremo anche i premi! CLASSIFICA DOPO IL GP DI SAKHIR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 7 Dicembre, 2020 @Kimimathias abbiamo fatto primo e secondo. Sei il mio Bottas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Dicembre, 2020 (modificato) Ora vado a memoria, ma credo che sia la prima volta che qualcuno chiud il FF1 prima dell'ultima gara. Campionato davvero notevole di @Nick the Quick che ha massimizzato la parte centrale di campionato con una striscia di podi mica male... Modificato 7 Dicembre, 2020 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 7 Dicembre, 2020 eh vaiiiiii!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 7 Dicembre, 2020 Congratulazioni al vincitore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 7 Dicembre, 2020 Bravo Nick. Ancora tutto aperto per il podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Dicembre, 2020 Complimenti a @Nick the Quick e agli altri che mi hanno già tagliato dalla lotta per il podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2020 faccio anch'io i miei complimenti a Nick the Quick, che per altro ha una costanza di risultati impressionante in ogni edizione di questo gioco, è proprio bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti