Rio Nero 3922 Inviato 15 Novembre, 2020 2 minuti fa, White Star ha scritto: A breve la bandiera turca in firma Grande amico... incominciamo bene questo mese di Novembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Novembre, 2020 (modificato) 14 ore fa, White Star ha scritto: A breve la bandiera turca in firma Ormai sei un aficionado di banglapiste Modificato 16 Novembre, 2020 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 20 Novembre, 2020 penultmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 21 Novembre, 2020 WOW primo podio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Novembre, 2020 GP DEL BAHRAIN Giro più veloce: Verstappen ------> @Nettius ------> @Kimimathias ------> @TGf1 CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BAHRAIN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Novembre, 2020 @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 30 Novembre, 2020 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Rio Nero Caspita, mi devo preoccupare del tuo recupero...io che avevo già messo il mio Don Perignon in frigo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 30 Novembre, 2020 Doppio 15esimo posto di fila, sono il Giovinazzi del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Novembre, 2020 E c'è il sorpasso di JLP! Ultimissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 30 Novembre, 2020 finalmente un bel piazzamento, e a pari merito col sommo @ClaudioMuse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Dicembre, 2020 Prima dello sprint finale , ormai si iniziano a fare un po' di conti. @ClaudioMuse matematicamente fuori dalla lotta per la vittoria per un solo punto lascia i primi cinque in classifica a contendesi la palma di FantaF1 World Champion 2020. @Nick the Quick in posizione di vero dominio, dovrebbe fare un vero disastro nelle ultime due gare per farsi sorpassare. Comunque vada, a breve, io e @Beyond annunceremo i premi per i primi tre classificati, che saranno come al solito libri o oggetti collegati al mondo delle corse e della Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 1 Dicembre, 2020 (modificato) Perdere Hamilton a due gare dalla fine.... Chiunque lo sostituirà non sarà comunque all'altezza. Qui ci si gioca podio, premi e gloria. Senza una finestra di mercato speciale sarà un campionato falsato. @Beyond @Ferrarista Annuncio già che ho già chiesto ai miei legali di presentare un esposto al tribunale sportivo di Losanna. Tutto questo è inaccettabile. Modificato 1 Dicembre, 2020 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Dicembre, 2020 Ricorso respinto, la finestra è quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Dicembre, 2020 14 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Perdere Hamilton a due gare dalla fine.... Chiunque lo sostituirà non sarà comunque all'altezza. Qui ci si gioca podio, premi e gloria. Senza una finestra di mercato speciale sarà un campionato falsato. @Beyond @Ferrarista Annuncio già che ho già chiesto ai miei legali di presentare un esposto al tribunale sportivo di Losanna. Tutto questo è inaccettabile. pure io ho ham purtroppo ma è andata così, verrà sostituito come nei casi precedenti quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 2 Dicembre, 2020 Be chi ha avuto Bottas nelle ultime 2 gare invece che Ham ha già avuto le sue belle sfighe da sopportare, almeno ora si equilibria un pò :P Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 2 Dicembre, 2020 (modificato) 38 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Be chi ha avuto Bottas nelle ultime 2 gare invece che Ham ha già avuto le sue belle sfighe da sopportare, almeno ora si equilibria un pò Se vince Russell vado a fare il carosello e mi faccio arrestare per danni a persone, cose ed edifici. Modificato 2 Dicembre, 2020 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Dicembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Dicembre, 2020 Se ho capito bene: Chi ha Grosjean si ritrova Fittipaldi Chi ha Russell se lo tiene Chi ha il rapper prende Russell Chi ha rapper e Russell prende Russell e Aitken Corretto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Dicembre, 2020 16 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Se ho capito bene: Chi ha Grosjean si ritrova Fittipaldi Chi ha Russell se lo tiene Chi ha il rapper prende Russell Chi ha rapper e Russell prende Russell e Aitken Corretto? Direi di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 2 Dicembre, 2020 Quindi teoricamente uno potrebbe avere sia Verstappen su Red bull sia Russel su Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti