ForzaFerrari88 3999 Inviato 20 Febbraio, 2020 Adesso, rimatt ha scritto: Occhio a inchinarti dalla parte giusta. Ci inchiniamo prima da una parte e poi anche dall'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ci inchiniamo prima da una parte e poi anche dall'altra I dirigenti ferrari sono anni che sono inchinati dall'altra parte... a loro il piantone mobile piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 20 Febbraio, 2020 ma che ca**o è successo stamattina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Febbraio, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: I dirigenti ferrari sono anni che sono inchinati dall'altra parte... a loro il piantone mobile piace e dalla parte allungata aggiungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Se l'assetto non si può modificare, allora non si può modificare. Campanatura e Convergenza influenzano la dinamica del veicolo. Se cambio la Convergenza, cambio l'assetto del veicolo. eh ma non funziona così e lo sai, bisogna vedere la regola precisa e analizzarne cavilli, scappatoie, ecc, può benissimo essere che a lettera di regolamento sia regolare ad ora non ho visto una regola nero su bianco che sia contro questa cosa, mostriamola se esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6927 Inviato 20 Febbraio, 2020 Adesso, Antonio91 ha scritto: ma che ca**o è successo stamattina? tranquillo torna a riposare. la merc ha solo vinto il campionato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 20 Febbraio, 2020 Ripeto, a me stupisce che nessuno ci abbia mai pensato. Si spippano milioni di ore di ricerca su alette di 4 mm e si perdono un macrosistema che permette di cambiare la convergenza in ogni curva. O non era legale prima, o non si hanno vantaggi evidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: tranquillo torna a riposare. la merc ha solo vinto i campionati Edit. 1 minuto fa, SuperScatto ha scritto: Ripeto, a me stupisce che nessuno ci abbia mai pensato. Si spippano milioni di ore di ricerca su alette di 4 mm e si perdono un macrosistema che permette di cambiare la convergenza in ogni curva. O non era legale prima, o non si hanno vantaggi evidenti. Fidati... se la migliore squadra lo progetta non è inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 20 Febbraio, 2020 (modificato) Hamilton va sui 100 giri su queste gomme Ritiriamoci Modificato 20 Febbraio, 2020 da VincenzoFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 20 Febbraio, 2020 gli esperti ritengono che il trucco Mercedes impedisca alle gomme di raffreddarsi sui lunghi rettilinei. Quindi si tratta più di generare calore che di ottenere un beneficio aerodinamico / resistenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2020 Adesso, valerio19 ha scritto: gli esperti ritengono che il trucco Mercedes impedisca alle gomme di raffreddarsi sui lunghi rettilinei. Quindi si tratta più di generare calore che di ottenere un beneficio aerodinamico / resistenza. Il che significa che le gomme arrivano calde in curva e questi riusciranno a fare giri da qualifica madornali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 20 Febbraio, 2020 Allora, ho recuperato Trovo ASSURDO che una cosa del genere possa essere legale. E' ASSURDO, non ci sono altre parole. Anche perchè questo sistema non è poi neanche così innovativo, se ci pensate bene. Semplicemente non l'ha mai fatto nessuno perchè illegale. Polli in Mercedes ad aver svelato subito una cosa simile, anche questo mi fa pensare che non sia una cosa da mantenere in campionato Vedremo, ma intanto sono piuttosto allibito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2020 Green: "As far as we can see from the video, this device is part of the steering system. The regulations only state that the driver is allowed to change the position of the front wheels with the steering. How and where is not specified." certo Green non è esattamente una fonte disinteressata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2020 Adesso, Antonio91 ha scritto: Allora, ho recuperato Trovo ASSURDO che una cosa del genere possa essere legale. E' ASSURDO, non ci sono altre parole. Anche perchè questo sistema non è poi neanche così innovativo, se ci pensate bene. Semplicemente non l'ha mai fatto nessuno perchè illegale. Polli in Mercedes ad aver svelato subito una cosa simile, anche questo mi fa pensare che non sia una cosa da mantenere in campionato Vedremo, ma intanto sono piuttosto allibito La Fia ha già chiarito che è legalissimo...e lo vedremo a Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, VincenzoFerrari ha scritto: Hamilton va sui 100 giri su queste gomme Ritiriamoci Grazie al ca**o, si consumano meno perchè "girano" meno in curva Adesso ho proprio paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Edit. Fidati... se la migliore squadra lo progetta non è inutile C'è un articolo di Antonini dove ricorda un aneddoto di una scuderia che ha posizionato del nastro argentato sotto il fondo. Tutte le altre scuderie si sono scervellate per settimane cercando di capire cosa nascondesse sotto, quali condotti segreti o altro. Ovviamente non c'era nulla, ma intanto.. Dai, è più per autoconvinzione personale, ormai non ci resta che la speranza Oppure possiamo appellarci alla speranza che Hamilton si dimentichi di tirare il volante come quando ha dimenticato di mettere l'8 marcia sul Kemmel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2020 2 minuti fa, Antonio91 ha scritto: Allora, ho recuperato Trovo ASSURDO che una cosa del genere possa essere legale. E' ASSURDO, non ci sono altre parole. Anche perchè questo sistema non è poi neanche così innovativo, se ci pensate bene. Semplicemente non l'ha mai fatto nessuno perchè illegale. Polli in Mercedes ad aver svelato subito una cosa simile, anche questo mi fa pensare che non sia una cosa da mantenere in campionato Vedremo, ma intanto sono piuttosto allibito è già stato dichiarato legale, lo useranno a Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 20 Febbraio, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: La Fia ha già chiarito che è legalissimo...e lo vedremo a Melbourne Non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 20 Febbraio, 2020 Io più che altro penso sia illegale che lo sterzo indichi quando applicare la modifica. Dovrebbe essere un aiuto non legale come la ripartizione freni con GPS della renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 20 Febbraio, 2020 Vettel sapeva già tutto ed ha evitato di presentarsi direttamente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti