Beyond 6929 Inviato 5 Maggio, 2020 rio nero chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2020 6 ore fa, Nemesis ha scritto: @Ruberekus @SembraUno Ho solo taggato 2 utenti. Dimmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 5 Maggio, 2020 Ma poi si è capito chi era @SembraUno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Maggio, 2020 9 ore fa, Nemesis ha scritto: Ma poi si è capito chi era @SembraUno ? Sicuramente @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 6 Maggio, 2020 13 ore fa, Beyond ha scritto: rio nero chi? Questi utenti irriverenti che, anche se vincono un pb o scrivono più di 20.000 post, si permettono di voler avere voce in capitolo. Ma chi è sto Rio Nero? Chi caxxo è?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 6 Maggio, 2020 15 ore fa, crucco ha scritto: Catapultiamoci in avanti. Hanno arrestato a Rio Nero!!! Sorpreso dai carabinieri con cocaina e marijuana, arrestato a Rionero @Rio Nero ti mando comunque il secondo ordine tramite l'amico Geoff Crammond, lo facciamo via (a) mare che tanto la finanza marittima è impegnata a Lampedusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Maggio, 2020 36 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Questi utenti irriverenti che, anche se vincono un pb o scrivono più di 20.000 post, si permettono di voler avere voce in capitolo. Ma chi è sto Rio Nero? Chi caxxo è?! @SembraUno forse sarà napoletano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 6 Maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, crucco ha scritto: @SembraUno forse sarà napoletano? Non se sia napoletano o meno, ma @SembraUno Modificato 6 Maggio, 2020 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2020 “Eeeeccolooo”. @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 6 Maggio, 2020 Peccato che mi hanno bannato @SembraUno Sarebbe stato bello entrare e trovare 1456 notifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 6 Maggio, 2020 Andiamo a Berlino, Beppe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Maggio, 2020 59 minuti fa, White Star ha scritto: Andiamo a Berlino, Beppe? Ce l'hai l'autocertificazione? E il tampone (rettale) è negativo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Maggio, 2020 5 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: “Eeeeccolooo”. @Kimimathias "Eccoociiiii" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Maggio, 2020 48 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Ce l'hai l'autocertificazione? E il tampone (rettale) è negativo? Esso è sempre positivo, è nella sua natura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 6 Maggio, 2020 Per cambiare stanza, è necessaria l'autocertificazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 6 Maggio, 2020 3 ore fa, Hunaudieres ha scritto: Ce l'hai l'autocertificazione? E il tampone (rettale) è negativo? Vado a trovare un compagno congiunto dell'est, mi conoscono al checkpoint Charlie, non mi servono tutte queste amenità capitaliste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Maggio, 2020 Ho "messo su" un mega business, con le autocertificazioni. Sono a posto per tutta la vita. Però #stayhome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti