Rio Nero 3873 Inviato 11 Febbraio, 2020 43 minuti fa, crucco ha scritto: Bellissima l'immagine di Senna in firma. Sarri vi è stato mandato apposta per farvi andare male...è un infiltrato napoletano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Febbraio, 2020 Tutti pronti oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2020 pronti un cazzo ho già fame *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 11 Febbraio, 2020 2 ore fa, Asturias ha scritto: @PheelD tu che sei là, puoi confermare che è stato editato il post di rimcoso con passera in vista? Non confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Febbraio, 2020 (modificato) 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Sarri vi è stato mandato apposta per farvi andare male...è un infiltrato napoletano L'ho riletto 700 volte, ma non ho ancora trovato il collegamento fra i due post. @The-Flying-Finn 5 ore fa, Asturias ha scritto: Un po´di trading qua? Anche Vettel fa trading. Oppure è E.T.? Modificato 11 Febbraio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 11 Febbraio, 2020 ho investito e guadagnato circa 5000 euro grazie ai consigli di @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Febbraio, 2020 23 minuti fa, Beyond ha scritto: ho investito e guadagnato circa 5000 euro grazie ai consigli di @The-Flying-Finn Io direi che si merita un soffocone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 11 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Io direi che si merita un soffocone grazie per esserti offerto, sei un amico 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2020 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Febbraio, 2020 Boomgiorno (cit. Vettel Hockenheim 2018) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Febbraio, 2020 A che ora vince il mondiale la Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2020 Un po' di neve qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 12 Febbraio, 2020 2 minuti fa, crucco ha scritto: Un po' di neve qua? qua no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Febbraio, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: Un po' di neve qua? Vai a trovare @Ferrarista... "è stato visto nevicare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 12 Febbraio, 2020 neve che poi diventa sale se siamo in riva al mare e un'onda ci accarezzerà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Febbraio, 2020 1 ora fa, Beyond ha scritto: neve che poi diventa sale se siamo in riva al mare e un'onda ci accarezzerà? Auguri per il tuo 3millesimo messaggio apprezzato... Ma non servirà per il pb2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 12 Febbraio, 2020 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Auguri per il tuo 3millesimo messaggio apprezzato... Ma non servirà per il pb2020 se non vinco potrei fare del male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2020 6 ore fa, Aerozack ha scritto: Vai a trovare @Ferrarista... "è stato visto nevicare" A Óchenaim? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Febbraio, 2020 3 ore fa, Beyond ha scritto: se non vinco potrei fare del male attacca qualche tifoso mercedes...noi ferraristi siamo già all'inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 12 Febbraio, 2020 Nessuno era mai stato bannato 4 mesi. Neanche schumi81. A me non importa chi ha vinto il torneo bannato in quanto ho vinto io di default. Sono il più bannato del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti