Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

1. 1. Sei vaccinato?

• 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

• Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

• Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1

Post raccomandati

Adesso, SuperScatto ha scritto:

Che paese di MINCHIONI.

Penso che scritto così sia più adatto alla situazione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, effe ha scritto:

Ora, a parte massacrare i co.glioni con servizi allarmistici che creano più depressi pronti al suicidio dei morti del viro

Magari è la volta buona che smettiamo di seguire quella m***a. sentire Zaia sulle reti regionali e poi il tg1, sembra parlino di 2 pianeti diversi. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperScatto ha scritto:

Per inciso: so benissimo quale sia la reale motivazione, vedrai che chi produce questi banchi è parente di chi ha fatto l'ordine, ci scommetto varisto.

E io ci metto Ernesto.

Comunque 'sta cosa dei banchi a rotelle è una barzelletta, l'avevo perfino rimossa da quanto è surreale.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ce l'avessi avuto io quand'ero a scuola un banco a rotelle, vedevate che sgummate....:f2003:

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che nelle scuole ci sono gli stessi banchi, le stesse sedie, le stesse cattedre e le stesse lavagne di quando si è diplomato mio padre.

Ok, va bene tante cose, ma sarebbe anche ora di dare una svecchiata all'ambiente. Per lavoro ho a che fare anche con la pubblica amministrazione, qualche giro per i licei lo faccio e la situazione è ridicola. Sono convinto che se facessi un giro nella mia vecchia scuola, ci sarebbe ancora la stessa gomma da masticare attaccato al mio vecchio banco.

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

C'è da dire che nelle scuole ci sono gli stessi banchi, le stesse sedie, le stesse cattedre e le stesse lavagne di quando si è diplomato mio padre.

Ok, va bene tante cose, ma sarebbe anche ora di dare una svecchiata all'ambiente. Per lavoro ho a che fare anche con la pubblica amministrazione, qualche giro per i licei lo faccio e la situazione è ridicola. Sono convinto che se facessi un giro nella mia vecchia scuola, ci sarebbe ancora la stessa gomma da masticare attaccato al mio vecchio banco.

Si, vero, ma forse non è propriamente questo il momento di svecchiare la scuola...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leno ha scritto:

Ce l'avessi avuto io quand'ero a scuola un banco a rotelle, vedevate che sgummate....:f2003:

si chiamano s🅱️innate 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Suggerirei il manganello

https://www.padovaoggi.it/cronaca/denuncia-multa-mascherina-fiera-arsego-25-ottobre-2020.html

7 minuti fa, Beyond ha scritto:

Chart tracking cases in five major European countries

Incredibile come la spagna sia partita da molto molto prima e la curva sembra decisamente non arrestarsi.

Secondo me ce lo becchiamo tutti prima o poi. E' impossibile, per una questione di probabilità, non entrare in contatto con un positivo, anche se si sta scrupolosamente attenti. L'unico modo è chiudere tutto per un anno, solo così arrestiamo la corsa a zero.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

E' impossibile, per una questione di probabilità, non entrare in contatto con un positivo

certo ma non significa che si venga contagiati. ci sono tanti casi di familiari in cui non si sono contagiati tutti.

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Beyond ha scritto:

giusto ma non penso che i tamponi in farmacia siano argomento da trattare in un decreto. :mmm:

Perché no?

Link al post
Condividi su altri siti

Che disastro...o veramente esce sto vaccino a breve o la vedo veramente male.

Inoltre sto iniziando seriamente ad irritarmi con diversi soggetti.

Uso questo forum per sfogarmi un secondo perché se lo avessi fatto con l'ultimo soggetto che purtroppo ho dovuto incontrare di persona per lavoro, mi avrebbero licenziato.

Il classico no-mask piagnone che si è lamentato del governo che non ha fatto nulla e gira col macchinone.

Ma lasciando perdere questo, quello che veramente mi fa incazzare è la frase:"perché il governo non ha aumentato le terapie intensiveeeeeeeeee????"

A parte la parziale veridicità di questa affermazione, la questione è che le terapie intensive andavano aumentate a scopo precauzionale. Non significa mica che se abbiamo 40k TI allora possiamo riprendere la vita normale in modo da farci finire 40k persone e farne schiattare il triplo.

E che cazz

Modificato da ForzaFerrari88

Link al post
Condividi su altri siti

Nella mia scuola da domani dovrebbero andare in presenza solo le classi quinte quindi io dovrei stare a casa. Temo fortemente che ci sarà un lungo stop, infatti dubito fortemente di rientrare a scuola il 25 novembre.

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Nella mia scuola da domani dovrebbero andare in presenza solo le classi quinte quindi io dovrei stare a casa. Temo fortemente che ci sarà un lungo stop, infatti dubito fortemente di rientrare a scuola il 25 novembre.

Cerca di guardare il lato positivo: il lavoro andrà sempre più verso lo smartworking, cerca di sfruttare le lezioni da casa per imparare a rimanere focused in un ambiente distrattivo come la casa.

Purtroppo non ci sono alternative.

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

Cerca di guardare il lato positivo: il lavoro andrà sempre più verso lo smartworking, cerca di sfruttare le lezioni da casa per imparare a rimanere focused in un ambiente distrattivo come la casa.

Purtroppo non ci sono alternative.

Esatto.

Link al post
Condividi su altri siti

sto sentendo che molti locali dovranno chiudere tout court perché restando aperti solo fino alle 18 sono più le spese che i guadagni, il tutto dopo aver speso vari soldi per adeguarsi ai protocolli anti covid :super:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leno ha scritto:

Noi avevamo dei corridoi che erano dei rettilinei lunghissimi tipo Le Mans, in particolare sull´ala interna del palazzo avevamo proprio un "kink" sinistrorso da fare in pieno per piombare direttamente nei cessi. :amore:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

sto sentendo che molti locali dovranno chiudere tout court perché restando aperti solo fino alle 18 sono più le spese che i guadagni, il tutto dopo aver speso vari soldi per adeguarsi ai protocolli anti covid :super:

Robe che fanno bestemmiare. Aggiungo che in tutte le pizzerie e in tutti i ristoranti in cui sono stato negli ultimi mesi, il distanziamento era rispettato rigorosamente e tutti portavano le mascherine.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dalla settimana scorsa, con la prima serrata alle 23, ho ricominciato a vedere maschere al 90% ovunque (tranne che all'uscita dei licei). Se i contagi non calano con scuole chiuse e tutti mascherati significa che la protezione offerta da questi dispositivi è prossima allo zero.

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, effe ha scritto:

Se i contagi non calano con scuole chiuse e tutti mascherati significa che la protezione offerta da questi dispositivi è prossima allo zero.

No dai, questo no.

La mia compagna lavora in sala operatoria, se non funzionassero avrebbe già accumulato quintalate di malattie infettive anche gravi, visto cosa (e chi) opera.

Conta tanto come la si usa, più che altro.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti