Hunaudieres 570 Inviato 5 Febbraio, 2020 Albano e Romina che cantano in playback l'ultimo singolo perché è chiaramente Albano a non ricordarsi il pezzo passare da "Felicità" a tristezza in un paio di minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Febbraio, 2020 22 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Fino ad ora non mi sono visto neanche un minuto e ne sono fiero. Meriti un premio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Febbraio, 2020 Orrore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Febbraio, 2020 madonna, i giovani uno peggio dell'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2020 Non avevo dubbi che Huna guardasse San Zeno-Folzano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Febbraio, 2020 https://www.youtube.com/watch?v=ogAOApqlxWk cantare Mia Martini conciato da David Bowie ed essere comunque 100.000 volte più rispettoso di tanti colleghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Febbraio, 2020 Mah... vedo tanto fan service, solite sterili tematiche femministe, poca capacità canora... il nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Agosto, 2021 sul palco c'era il lo gnomo armato di ascia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Agosto, 2021 55 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: sul palco c'era il lo gnomo armato di ascia? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 25 Agosto, 2021 Diodato, il vincitore di SanRemo 2020, era mio compagno di scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2021 1 ora fa, Charlitas ha scritto: Diodato, il vincitore di SanRemo 2020, era mio compagno di scuola Ma tu non sei di Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 25 Agosto, 2021 15 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ma tu non sei di Monza? No...sono pugliese, ma abito a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 25 Agosto, 2021 13 minuti fa, Charlitas ha scritto: No...sono pugliese, ma abito a Monza @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 @Aerozozz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 25 Agosto, 2021 @Aerozocc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Agosto, 2021 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Si si 2 ore fa, Charlitas ha scritto: Diodato, il vincitore di SanRemo 2020, era mio compagno di scuola mi interessa molto secondo meritava di vincere de megic. Te lo ricordi quando scriveva che il suo pilota preferito era Senna senza averlo mai visto correre? Che tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 25 Agosto, 2021 Salvo imprevisti vince Bugo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 25 Agosto, 2021 45 minuti fa, White Star ha scritto: Salvo imprevisti vince Bugo Diventato famoso grazie a Morgan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 25 Agosto, 2021 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: secondo meritava di vincere de megic. Te lo ricordi quando scriveva che il suo pilota preferito era Senna senza averlo mai visto correre? Che tempi Tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Agosto, 2021 so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti