Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Fernando Alonso el pensionista

Post raccomandati

1 ora fa, AgentB ha scritto:

alonso non mi è mai stato simpatico ma la penalità che ha ricevuto è una pagliacciata... "it'a a joke" cit.

non ha fatto niente di così pericoloso

Una manovra del genere sarebbe stata pericolosa se Russell avesse già iniziato un tentativo di sorpasso, invece era ancora ben distante e l'ha persa lui. Fernando furbo, non scorretto, penalità ingiusta anche secondo me. Con lo stesso metro di giudizio avrebbero dovuto dare bandiera nera a Magnussen in Arabia?

Anche la chiamata della bandiera rossa per radio di Russell, più che per lo spavento, mi è parsa una mossa intelligente per tentare di mantenere la posizione finale, visto che con la bandiera rossa conta la classifica del giro precedente.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, White Star ha scritto:

Con lo stesso metro di giudizio avrebbero dovuto dare bandiera nera a Magnussen in Arabia?

Quel tizio non si sa quanti santi abbia nella direzione gara.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
20 minuti fa, White Star ha scritto:

Una manovra del genere sarebbe stata pericolosa se Russell avesse già iniziato un tentativo di sorpasso, invece era ancora ben distante e l'ha persa lui. Fernando furbo, non scorretto, penalità ingiusta anche secondo me. Con lo stesso metro di giudizio avrebbero dovuto dare bandiera nera a Magnussen in Arabia?

Anche la chiamata della bandiera rossa per radio di Russell, più che per lo spavento, mi è parsa una mossa intelligente per tentare di mantenere la posizione finale, visto che con la bandiera rossa conta la classifica del giro precedente.

Un anno fa in Australia esclusero dalla classifica un incidente in curva 1 e un altro no "perché si", sostanzialmente, quindi no, non è stata chiesta la rossa oer guadagnare 6 punti a sbafo. Russell la rossa la chiedeva per il pericolo

Modificato da PheelD

Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, White Star ha scritto:

oddio era in mezzo alla pista in una curva veloce, bastava poco per fare un bel botto

Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen a Jeddah le sue penalità se le è prese, per il resto girava anche molto piano in generale. Questa manovra per me è diversa e singolarmente presa, molto più potenzialmente pericolosa. E non escludo che l'incidente di Russell, o le cause, siano state involontariamente causate dalla manovra di Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe ritirarsi. Anche in Spagna ormai vanno tutti pazzi per El Matador. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito solo io di contatti con RedBull per il 2025?

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wabloo ha scritto:

strano!!

non l'avrei mai detto :asd: 

:fertongue:

Link al post
Condividi su altri siti

dove c'è un posto libero c'è alonso che fiuta l'opportunità, è sempre stato così da buon mercenario :fertongue:

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Dovrebbe ritirarsi. Anche in Spagna ormai vanno tutti pazzi per El Matador. 

Ma per quale motivo? 

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wabloo ha scritto:

Avrebbe molto senso da entrambe le parti, secondo me. L'auto sarà sicuramente vincente, dato che sarà uno sviluppo della 2024. Uno come Alonso ti garantirebbe di vincere gare e, qualora Verstappen alzasse i tacchi, Fernando sarebbe anche un serio candidato al mondiale 2025.

Da parte dello spagnolo è l'ultima opportunità di acchiappare un treno vincente, salvo una miracolosa scommessa azzeccata altrove con il cambio regole del 2026, quando sarà più vicino ai 50 che ai 40.

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, espritz ha scritto:

Ma per quale motivo? 

Forse per l'età?

Link al post
Condividi su altri siti

Se nonno Alonso fa passare brutte domeniche a baby Stroll non vedo perché mai

Link al post
Condividi su altri siti

Per consentire ad un pilota più giovane e non certo privo di talento di poter gareggiare. 

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma uno non è che fa beneficienza.

Se ha la possibilità, la capacità, la tenuta e la voglia, corre se il team glielo permette e anzi, lo vuole pure.

Link al post
Condividi su altri siti

Fà pietà per la F1 che un Alonso sia cercato da grandi squadre.

Ma sai che ridere con il Ford nel 2026.

Io non credo assolutamente a un duo Verstappen/Alonso nel 2025.

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kimired ha scritto:

Si ma uno non è che fa beneficienza.

Se ha la possibilità, la capacità, la tenuta e la voglia, corre se il team glielo permette e anzi, lo vuole pure.

Per esempio, Bearman e Lawson meriterebbero un'altra opportunità. 

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, White Star ha scritto:

Avrebbe molto senso da entrambe le parti, secondo me. L'auto sarà sicuramente vincente, dato che sarà uno sviluppo della 2024. Uno come Alonso ti garantirebbe di vincere gare e, qualora Verstappen alzasse i tacchi, Fernando sarebbe anche un serio candidato al mondiale 2025.

Da parte dello spagnolo è l'ultima opportunità di acchiappare un treno vincente, salvo una miracolosa scommessa azzeccata altrove con il cambio regole del 2026, quando sarà più vicino ai 50 che ai 40.

a che pro? per farsi massacrare da verstappen? ma non è mica stupido ....

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silver Arrows ha scritto:

Per esempio, Bearman e Lawson meriterebbero un'altra opportunità. 

E ad Alonso che frega? Lui fa il suo. Non è mica il  manager di Bearman o Lawson

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kimired ha scritto:

E ad Alonso che frega? Lui fa il suo. Non è mica il  manager di Bearman o Lawson

È egoista. 

Il Kaiser si fece da parte anche per lasciar spazio a Raikkonen. 

Link al post
Condividi su altri siti