Illy 5556 Inviato 30 Luglio, 2019 (modificato) Molti di voi avranno sicuramente notato la scomparsa di @carlomm73, a tal proposito circolano diverse voci, alcuni parlano di un allontanamento volontario, alcuni incolpano @Beyondti lovvoion, altri parlano di alieni, quale sarà il vero motivo della sua sparizione? Modificato 30 Luglio, 2019 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Luglio, 2019 Per me è la cipolla. Grazie per il Fernandello (o Alonsito?), ma ho cambiato idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 30 Luglio, 2019 7 minuti fa, Illy ha scritto: Molti di voi avranno sicuramente notato la scomparsa di @carlomm73, a tal proposito circolano diverse voci, alcuni parlano di un allontanamento volontario, alcuni incolpano @Beyondti lovvoion, altri parlano di alieni, quale sarà il vero motivo della sua sparizione? Secondo me è finito nel triangolo delle Bermuda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Luglio, 2019 8 minuti fa, PheelD ha scritto: Secondo me è finito nel triangolo delle Bermuda. Questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2019 colpa di *, e con * intendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Luglio, 2019 mi assumo ogni responsabilità. case closed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2019 Ho votato. Uno stronzo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Luglio, 2019 Ma MM sono le iniziali di quello del barchino? 73 è il codice del volo United 73 che si sarebbe schiantato sul pentagono? Ora è tutto chiaro. Grazie Carl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: mi assumo ogni responsabilità. case closed. questo se permetti lo decide @hagMotoglyday Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Luglio, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ho vuotato. Uno stronzo. E cosa avresti voluto vuotare? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 30 Luglio, 2019 Boh, magari aveva altro da fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Luglio, 2019 Ma per votare @Beyond devo selezionare anche "lo stron*o"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Luglio, 2019 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Ma per votare @Beyond devo selezionare anche "lo stron*o"? Certo, occorre anche precisarlo? Mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Luglio, 2019 5 ore fa, Aerozack ha scritto: Ma per votare @Beyond devo selezionare anche "lo stron*o"? vota e fai votare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 31 Luglio, 2019 @francesco.bettinelli potrebbe saperne qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 1 Agosto, 2019 UNI-STELLA Anche oggi ti ho sognato. Eravamo io, te e il gruppo di amici tuoi. Stavamo cantando una canzone, una canzone che ora non ricordo ma ricordo che c'eri tu, che ci guardavamo. Finita la canzone, dovevamo andare in un posto tutti insieme. Siamo passati per dei tetti rossi, spioventi, un po' ripidi. Il primo è stato facile da saltare. Il secondo edificio aveva una torre accanto al tetto: era quadrata e non troppo alta, abbastanza da poterla scavalcare dal tetto e stare sulla terrazza. I tuoi amici sono saltati sul terzo, io ho guardato la distanza e ti ho detto "io non salto a sto giro". Quando mi sono girato tu eri già su questa terrazza, ad allungare la mano per aiutarmi a salire. Siamo rimasti lì a guardare il tramonto, abbracciati come ci eravamo detti tempo fa. Io, te e su un tetto a guardare il panorama. Volevo cantarti una canzone, ma non riuscivo a ricordarmela e quindi ho preso il cellulare e la stavo cercando...senza trovarla. L'ultima cosa che mi ricordo sono i tuoi occhi che mi guardano, i tuoi capelli e il tuo profumo che mi inebria. Mi sono svegliato, la prima cosa che ho fatto è stato cercare il cellulare per vedere se mi avevi scritto. No, non c'eri...né tra i messaggi, né tra le mail. Ti ho sbloccato da tutto. So che tu non lo farai. Mi manchi. Anonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 1 Agosto, 2019 Il 30/7/2019 Alle 13:49, White Star ha scritto: Ma MM sono le iniziali di quello del barchino? ragazzi ho una rivelazione scioccante da fare. l'ex mod e stimato utente carlomm73 ha questo nick semplicemente perchè il suo vero nome è... Carlo Massimiliano Massaccesi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Agosto, 2019 38 minuti fa, Beyond ha scritto: ragazzi ho una rivelazione scioccante da fare. l'ex mod e stimato utente carlomm73 ha questo nick semplicemente perchè il suo vero nome è... Carlo Massimiliano Massaccesi Incredibile! A questo punto servono le DIMISSIONI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 2 Agosto, 2019 mistero risolto, chiudete pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2019 Non è risolto nulla 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti