crucco 4268 Inviato 4 Gennaio, 2020 (modificato) Era ora che lo capissero! Finora avranno rubato almeno 4 punti alla Juve, con VAR e sviste varie. Modificato 4 Gennaio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2020 Crucco, ho scommesso sulla Juve. Oggi vincerete passeggiando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Gennaio, 2020 Il 4/1/2020 Alle 14:32, Rio Nero ha scritto: Nuova regola a stagione in corso per i fuorigioco in linea o quasi... È iniziata la rimonta della Juventus Potevano pure metterla prima. Ronaldo avrebbe fatto 3 o 4 gol in più e probabilmente l'inter ci sarebbe dietro. Pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2020 (modificato) 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Crucco, ho scommesso sulla Juve. Oggi vincerete passeggiando. Esatto, come Balotelli. —- Mi chiedo spesso cosa farei senza di te e cosa faresti tu senza Rube. Modificato 6 Gennaio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: Esatto, come Balotelli. —- Mi chiedo spesso cosa farei senza di te e cosa faresti tu senza Rube. Scusa Cla. Mi posso fidare di Sarri e posso andare a farmi un giro in bici mentre giocano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2020 Non ha utilizzato De Ligt a Riad. Vedi tu. Comunque puoi andare tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2020 Va beh incasso e crucco è contento. Va bene così dai. Ronaldo non si ferma più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Gennaio, 2020 Ibra già tripletta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Gennaio, 2020 Atalante 48 goal in 18 partite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 6 Gennaio, 2020 tripletta di ibraaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2020 Grande Ibra! E noi ce lo siamo lasciato scappare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2020 Inter fortissima. Vinceranno tutto (tranne la Cempson). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Gennaio, 2020 3 goal regalati, hanno un culo assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 6 Gennaio, 2020 napolino proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 7 Gennaio, 2020 Il Napoli ha fatto la befana all'Inter regalandogli tutti e 3 goal. Di Lorenzo, Meret e Manolas hanno impacchettato i regali. Bene, benissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Gennaio, 2020 Bisogna anche prenderseli, i regali. Spesso non lo abbiamo fatto. Ieri invece si e abbiamo portato a casa una gran vittoria al San Paolo dopo 23 anni. Piuttosto dubbia la decisione di non andare a rivedere al VAR l'intervento finale su Lautaro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Gennaio, 2020 Alcuni dubbi, a dire il vero, anche sulla condotta di gara dell’arbitro a Brescia. Si sa che le piccole squadre non vengono tutelate. La Lazio (ben più forte e pure non al completo) è stata privilegiata. Ciò non toglie che il Brescia non sia realmente attrezzato per la serie A: troppe mediocrità si pagano. Io spero comunque in una difficilissima salvezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 8 Gennaio, 2020 9 ore fa, crucco ha scritto: Alcuni dubbi, a dire il vero, anche sulla condotta di gara dell’arbitro a Brescia. Si sa che le piccole squadre non vengono tutelate. La Lazio (ben più forte e pure non al completo) è stata privilegiata. Ciò non toglie che il Brescia non sia realmente attrezzato per la serie A: troppe mediocrità si pagano. Io spero comunque in una difficilissima salvezza. Perché il Brescia è in Serie A? Da quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Gennaio, 2020 Il 4/1/2020 Alle 14:32, Rio Nero ha scritto: Nuova regola a stagione in corso per i fuorigioco in linea o quasi... In realtà non cambia nulla. E’ un articolo fuorviante di una testata che ha preso le dichiarazioni di un singolo individuo, che non ha nulla a che vedere con le decisioni arbitrali, spacciandole per un nuova direttiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Gennaio, 2020 Comunque il Napoli finalmente fermerà la Lazio. Inter campione d'inverno regolando un'incredula e delusa dea (come dopo Atalanta-Juve). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti