JLP 1114 Inviato 6 Giugno, 2019 il 3 agosto 2009 mi iscrivevo a questo forum. anticipo l'anniversario di 10 anni in previsione del periodo di ferie apro questo topic per ricevere vostri commenti in merito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2019 vai in ferie due mesi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2019 Te va ben a ti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Giugno, 2019 1 ora fa, JLP ha scritto: il 3 agosto 2009 mi iscrivevo a questo forum. anticipo l'anniversario di 10 anni in previsione del periodo di ferie apro questo topic per ricevere vostri commenti in merito Me lo ricordo come se fosse domani 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 6 Giugno, 2019 Jlp sei un grande utente. Oramai siamo come una famiglia e più o meno ci conosciamo quasi tutti tra di noi. Complimenti per il traguardo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1114 Inviato 6 Giugno, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: vai in ferie due mesi ? sicuramente non io. ipotizzavo alcuni di voi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Giugno, 2019 3 ore fa, JLP ha scritto: il 3 agosto 2009 mi iscrivevo a questo forum. anticipo l'anniversario di 10 anni in previsione del periodo di ferie apro questo topic per ricevere vostri commenti in merito faceva caldo quel giorno, non ricordo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1114 Inviato 6 Giugno, 2019 (modificato) il 25 luglio durante il Q2 Massa si era preso la molla in testa persa dalla Brawn di Barrichello. Stavo cercando notizie e ho trovato questo forum. il 3 mi sono iscritto! Modificato 6 Giugno, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Giugno, 2019 Vai pure in ferie e mandaci una cartolina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Giugno, 2019 34 minuti fa, JLP ha scritto: il 25 luglio durante il Q2 Massa si era preso la molla in testa persa dalla Brawn di Barrichello. Stavo cercando notizie e ho trovato questo forum. il 3 mi sono iscritto! e non te ne sei pentito? allora siamo proprio straordinari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 6 Giugno, 2019 Congratulazioni e buone vacanze! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Giugno, 2019 Embé? Il 4 Luglio per me saranno 15 anni Gli Americani addirittura lo celebrano coi fuochi d'artificio 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 7 Giugno, 2019 15 ore fa, JLP ha scritto: il 3 agosto 2009 mi iscrivevo a questo forum. anticipo l'anniversario di 10 anni in previsione del periodo di ferie apro questo topic per ricevere vostri commenti in merito Io mi sono iscritto a gennaio 2004. C'erano tante donne (due) al tempo che scrivevano. Ora nessuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Giugno, 2019 1 minuto fa, chatruc ha scritto: Io mi sono iscritto a gennaio 2004. C'erano tante donne (due) al tempo che scrivevano. Ora nessuna. Non ti fa molto onore 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 7 Giugno, 2019 45 minuti fa, chatruc ha scritto: Io mi sono iscritto a gennaio 2004. C'erano tante donne (due) al tempo che scrivevano. Ora nessuna. Ora però abbiamo i fro*i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 7 Giugno, 2019 (modificato) 13 ore fa, JLP ha scritto: il 25 luglio durante il Q2 Massa si era preso la molla in testa persa dalla Brawn di Barrichello. Stavo cercando notizie e ho trovato questo forum. il 3 mi sono iscritto! Allora devo ringraziare Felipe per averci dato la possibilità di conoscerti. Modificato 7 Giugno, 2019 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Giugno, 2019 1 ora fa, chatruc ha scritto: Io mi sono iscritto a gennaio 2004. C'erano tante donne (due) al tempo che scrivevano. Ora nessuna. non è vero, abbiamo @Leclercherrimo che tiene alto il nome delle donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Giugno, 2019 (modificato) 14 ore fa, Rio Nero ha scritto: Jlp sei un grande utente. Oramai siamo come una famiglia e più o meno ci conosciamo quasi tutti tra di noi. Complimenti per il traguardo. Chi è JLP? 13 ore fa, Beyond ha scritto: e non te ne sei pentito? allora siamo proprio straordinari Tu sei straordinerio. 46 minuti fa, Aerozack ha scritto: Ora però abbiamo i fro*i Che, onestamente, è un bel passo avanti. --- E dopo lo spam... A U G U R I E C O M P L I M E N T I A J L P ! ! ! Modificato 7 Giugno, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 8 Giugno, 2019 Dove vai in ferie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 8 Giugno, 2019 26 minuti fa, White Star ha scritto: Dove vai in ferie? Credo che più che ferie, vedendo l'andazzo dei problemi Ferrari, andrà in pellegrinaggio per 2 mesi nelle varie località di preghiera estrema come Medjugori, Lourdes, Gerusalemme e Fatima. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti