Leno 2518 Inviato 11 Giugno, 2019 Ti ho detto di smetterla, per beneficio di *** schifoso can. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 11 Giugno, 2019 Per lui è inconcepibile che qualcuno tifi per loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Giugno, 2019 (modificato) Piantala immediatamente. Modificato 11 Giugno, 2019 da Leno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 11 Giugno, 2019 Ti ho dato un Sebastian Vettel in battaglia con Hamilton. Te lo sei meritato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Giugno, 2019 Ringraziate F126ck, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo F126ck, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? F126ck? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, F126ck qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2019 12 minuti fa, Leno ha scritto: Ringraziate F126ck, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo F126ck, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? F126ck? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, F126ck qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! Siamo la gente Che mai non si arrende Che tende la mano Che forza si dà Presidente, siamo con te Meno male che Silvio c’è @ClaudioMuse @Osrevinu 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 937 Inviato 11 Giugno, 2019 35 minuti fa, Leno ha scritto: Ti ho detto di smetterla, per beneficio di *** schifoso can. ciao Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Giugno, 2019 Ciao @F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Giugno, 2019 2 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Siamo la gente Che mai non si arrende Che tende la mano Che forza si dà Presidente, siamo con te Meno male che Silvio c’è @ClaudioMuse @Osrevinu 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Giugno, 2019 9 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: ciao Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 937 Inviato 11 Giugno, 2019 5 minuti fa, Leno ha scritto: io quando @Kimimathias mi lecca il buco del culo ma mi punge con la barba 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Giugno, 2019 33 minutes ago, The-Flying-Finn said: Siamo la gente Che mai non si arrende Che tende la mano Che forza si dà Presidente, siamo con te Meno male che Silvio c’è @ClaudioMuse @Osrevinu Forza alziamoci il futuro è aperto entriamoci e le tue mani unite alle mie energie per sentirci più grandi - grandi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2019 Beh si, ci sta tentare di resistere ad una tigre da 150-200kg con un banchet. Bangla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Giugno, 2019 Only in Bangla. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 11 Giugno, 2019 tigre contro elefante è come ferrari contro todt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Giugno, 2019 Ciao @Leclercherrimo come stai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2019 bene grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Giugno, 2019 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: bene grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Giugno, 2019 Humidex °C ▶ 30 ÷ 34 Si manifesta la sensazione di disagio. Humidex °C ▶ 35 ÷39 Intensa sensazione di disagio. Prudenza, limitare le attività fisiche più gravose. Humidex °C ▶ 40 ÷ 45 Sensazione di malessere. Pericolo, evitare gli sforzi fisici. Humidex °C ▶ 46 ÷ 53 Grave pericolo, si raccomanda di interrompere qualsiasi attività fisica. Humidex °C ▶ ≥ 54 Pericolo di morte, colpo di calore imminente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti