Kimimathias 3632 Inviato 11 Novembre, 2018 Con la RedBull Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3548 Inviato 11 Novembre, 2018 Il 11/11/2018 Alle 20:04, Kimimathias ha scritto: Con la RedBull Honda. Mostra altro Non sono convinto che con Honda Red Bull tornerà a livelli da Mondiale. Anzi. Su Ferrari ho molti dubbi, ma può pure essere che nel 2019 scaghino pure alla Mercedes visto il trend avuto in questi 2 anni... Chissà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 11 Novembre, 2018 Dipende dai bonifici che arriveranno a dicembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Novembre, 2018 Anche quest'anno finiranno col doppio di vittorie rispetto alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1698 Inviato 12 Novembre, 2018 Quest'anno però molto è dipeso dal pilota di punta della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Novembre, 2018 Per risolvere questo fastidiosissimo servilismo (da contratto o meno) sarebbe sufficiente che i dirigenti Ferrari si rendessero conto di dove sono e cosa stanno facendo a questo mondo. Il non aver pronunciato parola in questo week end dimostra chiaramente che stavano seguendo il calcio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 12 Novembre, 2018 non so, difficile giudicare senza sapere come agiscano dietro le quinte, credo sia più produttivo farsi sentire dietro le quinte con la FIA che sbroccare davanti alle telecamere solo per darci il contentino la vicenda cerchi penso che sia un buon esempio di come la Ferrari si stia facendo sentire con chi di dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Novembre, 2018 Il 12/11/2018 Alle 09:10, F.126ck ha scritto: Per risolvere questo fastidiosissimo servilismo (da contratto o meno) sarebbe sufficiente che i dirigenti Ferrari si rendessero conto di dove sono e cosa stanno facendo a questo mondo. Il non aver pronunciato parola in questo week end dimostra chiaramente che stavano seguendo il calcio. Mostra altro Io non credo che stiano fermi e zitti. Secondo me stanno facendo il loro lavoro senza fare troppe scene con la stampa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Novembre, 2018 Il 12/11/2018 Alle 09:34, maxilrosso ha scritto: Io non credo che stiano fermi e zitti. Secondo me stanno facendo il loro lavoro senza fare troppe scene con la stampa. Mostra altro Può anche essere, ma i risultati quali sono? Palese disparità di giudizio da parte dei commissari; accanimento dei controlli su Ferrari; gommino; supponendo che la questione fori sia vera allora si tratterebbe di 5 gare falsate nel momento cruciale della stagione (vedremo come andrà a finire) Diciamo che se pure non sono fermi e zitti, non lasciano immaginare grandi risultati per il futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Novembre, 2018 Eh appunto, anche io odio chi va a piangere davanti le telecamere ma se, alla penultima gara, questi si permettono le porcate che abbiamo visto, significa che in Ferrari non sanno farsi valere (a pensar bene). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Novembre, 2018 Il 12/11/2018 Alle 10:41, F.126ck ha scritto: Eh appunto, anche io odio chi va a piangere davanti le telecamere ma se, alla penultima gara, questi si permettono le porcate che abbiamo visto, significa che in Ferrari non sanno farsi valere (a pensar bene). Mostra altro Io invece penso male e dico che la dirigenza Ferrari preferisce svendere la dignità piuttosto che rinunciare al bonus economico (4 soldi rispetto al fatturato Ferrari) e purtroppo la morte di Marchionne ha accentuato questa problematica. Penso sia giunto il momento di PRETENDERE equità di trattamento (a scanso di equivoci da parte di "qualcuno"...ribadisco EQUITA' di trattamento e non favoritismi) a costo di minacciare l'addio. Poi vediamo come se lo fanno un Mondiale senza Ferrari e senza i motori Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 12 Novembre, 2018 Figurati. E chi dovrebbe minacciarlo questo addio? John Elkann? Camilleri? Arrivabene? Stiamo a posto, stiamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 12 Novembre, 2018 Ma infatti è impossibile che avvenga...l'importante per gli Elkann e probabilmente anche Camilleri è che il conto in banca a fine mese sia sempre più pieno. Su Arrivabene non saprei, a me sembra che lui ci tenga sul serio alla Ferrari e ci tenga sul serio a vincere e magari lo farebbe pure, ma non ha né la credibilità, né la caratura per farlo purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Novembre, 2018 Il 12/11/2018 Alle 15:00, Ferrarista ha scritto: Figurati. E chi dovrebbe minacciarlo questo addio? John Elkann? Camilleri? Arrivabene? Stiamo a posto, stiamo... Mostra altro Manca la credibilità Forse quella che aveva Marchionne 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Novembre, 2018 Ormai non la si ferma manco con le bombe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 12 Novembre, 2018 Un modo ci sarebbe.... riempire di grana e di pieni poteri toto lupetto wolff... Triste da dire, terribilmente realistico nei fatti... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 660 Inviato 12 Novembre, 2018 Marchionne non è che fosse riuscito a fare granché in tal senso, figurarsi la coppia Elkan/Camilleri. Quest'ultimo si è fatto sentire giusto dopo la perdita del titolo piloti (che tempismo) con qualche fregnaccia d'ordinanza. Il primo non si sa neanche cosa stia facendo per il team di Maranello; forse arriverà una sua dichiarazione alla festa di natale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Novembre, 2018 Il 12/11/2018 Alle 17:55, ggr ha scritto: Un modo ci sarebbe.... riempire di grana e di pieni poteri toto lupetto wolff... Triste da dire, terribilmente realistico nei fatti... Ggr Mostra altro Sì ma non credo che Wolff voglia abbandonare la nave vincente per andare dagli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3632 Inviato 26 Novembre, 2018 Come fermare la Mercedes? Così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 26 Novembre, 2018 Chissà, il 2019 potrebbe essere l'anno buono. Dal 2014 di totale dominio, siamo arrivati in 5 anni ad una Mercedes con frequenti deficit di prestazione o di gestione gomme. Chiaramente questa è solo una speranza, perché saranno comunque al vertice... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti