Leno 2516 Inviato 5 Aprile, 2019 Un caffè, + una spremuta in stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 5 Aprile, 2019 io per tanti anni non ho fatto colazione al mattino. più o meno tra i 17 e i 26 anni di norma non la facevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 5 Aprile, 2019 Domanda correlata: avete un risveglio veloce o lento? Cioè siete di quelli subito attivi e pronti appena suona la sveglia o ci mettete del tempo a entrare in funzione? Io solitamente a risvegliarmi ci metto 4-5 ore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Aprile, 2019 dipende, se dormo poco come al solito, sono attivo abbastanza subito e anche un po' (troppo) nervoso, le rare volte che dormo molto resto rincoglionito per ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 5 Aprile, 2019 di norma sto nel letto diversi minuti prima di alzarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 5 Aprile, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: di norma sto nel letto diversi minuti prima di alzarmi Io metto la sveglia mezz'ora prima per stare mezz'ora a letto prima di alzarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Aprile, 2019 Io sono subito attivo. Però potrei concludere la giornata di lavoro alle 14:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 5 Aprile, 2019 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Io metto la sveglia mezz'ora prima per stare mezz'ora a letto prima di alzarmi eh idem, la metto prima di quanto mi servirebbe se mi alzassi subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 5 Aprile, 2019 Io mi sveglio più o meno come Steve McQueen in Bullitt, se qualcuno l'ha visto ha presente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2019 io sono attivo prima ancora di svegliarmi, qui le bangla gazzelle non si cacciano mica da sole 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2019 7 ore fa, Leno ha scritto: Domanda correlata: avete un risveglio veloce o lento? Cioè siete di quelli subito attivi e pronti appena suona la sveglia o ci mettete del tempo a entrare in funzione? Io solitamente a risvegliarmi ci metto 4-5 ore.... ecco perché la mattina sul forum scrivi ca**ate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Aprile, 2019 9 ore fa, Leno ha scritto: Domanda correlata: avete un risveglio veloce o lento? Cioè siete di quelli subito attivi e pronti appena suona la sveglia o ci mettete del tempo a entrare in funzione? Io solitamente a risvegliarmi ci metto 4-5 ore.... Generalmente sento la sveglia, bestemmio, la spengo, ripeto 5 volte “non ci posso credere” e mi alzo. Questo quando la sveglia suona tra le ore 24 e le 4. Dopo le 4 del mattino sono orari quasi normali per me e mi alzo senza fiatare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Aprile, 2019 Sveglia alle 7, subito in piedi e super-operativo, lavaggio, controllo meteo e colazione in tempi prefissati, 7.52 in stazione, colpo di badge entro le 8.30 e da lì in poi si entra in modalità risparmio gomme e benzina fino alle 17.00... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2019 Il 5/4/2019 Alle 11:02, Beyond ha scritto: io per tanti anni non ho fatto colazione al mattino. più o meno tra i 17 e i 26 anni di norma non la facevo. Peserai due kg Io latte e biscotti a cannone Con un po' di miele od orzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Aprile, 2019 (modificato) Caffellatte e cornetto per prepararmi ad essere magnato e cagato dall'ATAC. Beato White Star che ci mette mezz'ora per arrivare e senza banglametro+banglabus Modificato 9 Aprile, 2019 da S. Bellof 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Aprile, 2019 13 ore fa, spamilrosso ha scritto: Con un po' di miele Non si parla di lubrificanti qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Aprile, 2019 Io tutti i giorni colazione dei campioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 11 Aprile, 2019 Dipende. Alcuni giorni niente, alcuni giorni crostata + succo/the freddo/the caldo (dipende), alcuni giorni se ho voglia al bar brioche + cappuccino. Se vengo svegliato di soprassalto ho un fastidio alla testa che permane tutta la giornata, ogni tanto capita e la giornata va da fare schifo. La normalità è: mi sveglio, accendo lo smartphone e controllo le novità via Twitter/app risultati per la NBA per qualche minuto, mi alzo e vado ad urinare. Tendo ad essere più sveglio e reattivo se dormo meno, se dormo di più ci metto più tempo ad essere pienamente attivo. Poi però le cose si rovesciano, se dormo poco a metà giornata mi viene l'abbiocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Aprile, 2019 10 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Dipende. Alcuni giorni niente, alcuni giorni crostata + succo/the freddo/the caldo (dipende), alcuni giorni se ho voglia al bar brioche + cappuccino. Se vengo svegliato di soprassalto ho un fastidio alla testa che permane tutta la giornata, ogni tanto capita e la giornata va da fare schifo. La normalità è: mi sveglio, accendo lo smartphone e controllo le novità via Twitter/app risultati per la NBA per qualche minuto, mi alzo e vado ad urinare. Tendo ad essere più sveglio e reattivo se dormo meno, se dormo di più ci metto più tempo ad essere pienamente attivo. Poi però le cose si rovesciano, se dormo poco a metà giornata mi viene l'abbiocco zuccheri a facile assorbimento provocano questo fenomeno... Io con l'aveva sono un portento anche con 3 ore di sonno...più proteine e meno carboidrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Aprile, 2019 Il 10/4/2019 Alle 14:55, Ferrarista ha scritto: Io tutti i giorni colazione dei campioni. Mi stai dicendo che sei coprofago dal 2014? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti