F.126ck 2545 Inviato 25 Giugno, 2019 Peccato, speravo Ricciardo avesse trovato un sedile migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Giugno, 2019 Ho paura che Ricciardo si sia infilato in un limbo con la scelta Renault, anche come onerosità del contratto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 25 Giugno, 2019 37 minuti fa, F.126ck ha scritto: Peccato, speravo Ricciardo avesse trovato un sedile migliore. L'unica opzione sarebbe Mercedes in sostituzione di Bottas, ma non penso rischino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 25 Giugno, 2019 Ma no... Stanno così bene col boscaiolo.. Ottimo secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Giugno, 2019 1 ora fa, F.126ck ha scritto: E al posto di chi? Hulk che andrebbe in Red Bull anche se nella mia mente io lo vedo in haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 25 Giugno, 2019 55 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Hulk che andrebbe in Red Bull anche se nella mia mente io lo vedo in haas Ce lo vedo Magnussen dire "suck my balls" al compagno di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2019 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Hulk che andrebbe in Red Bull anche se nella mia mente io lo vedo in haas ma va' in Haas hanno già degli ottimi piloti, "sono a posto così" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 25 Giugno, 2019 Più che altro a meno di disastri finalmente avremmo un Hulkenberg a podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Giugno, 2019 forse si forse no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Giugno, 2019 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma va' in Haas hanno già degli ottimi piloti, "sono a posto così" Non è più igienico che tengano ancora, ostinatamente, almeno Grosjean. Che ci vuole a capirlo, non se ne accorgono? Ci sono piloti validi che possono far bella figura e far fare bella figura alla squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 26 Giugno, 2019 A me viene da pensare che Grosjean porti un qualche tipo di beneficio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Giugno, 2019 Farà scopare la moglie a qualcuno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Giugno, 2019 Girando un pò su qualche forum inglese (cit) e twitter sto vedendo che lo stesso pompaggio di Leclerc a nuovo messia lo sta ricevendo anche Norris. Qui non arriva nulla, ma di là l'operazione nuovo Clark è tranquillamente agli stessi livelli del nostro giovane ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 26 Giugno, 2019 Questo è sintomo di disperazione derivante dalla noia di questi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 26 Giugno, 2019 48 minuti fa, effe ha scritto: Girando un pò su qualche forum inglese (cit) e twitter sto vedendo che lo stesso pompaggio di Leclerc a nuovo messia lo sta ricevendo anche Norris. Qui non arriva nulla, ma di là l'operazione nuovo Clark è tranquillamente agli stessi livelli del nostro giovane ferrarista. Qui non arriverà come fenomeno al volante, ma è comunque esploso come idolo dei “giovani” nelle varie pagine social, sia personali, sia quelle che ironizzano sulla f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 26 Giugno, 2019 In Spagna rilanciano l'idea di un Alonso prossimo al ritorno in Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2019 1 minute ago, SebMat said: In Spagna rilanciano l'idea di un Alonso prossimo al ritorno in Ferrari... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2019 Norris mi sembra anche un ragazzo molto simpatico, almeno a vedere dal profilo twitter suo e della McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Giugno, 2019 10 minuti fa, SebMat ha scritto: In Spagna rilanciano l'idea di un Alonso prossimo al ritorno in Ferrari... Sì, in coppia con Raikkonen. Vettel torna in Red Bull con Kvyat, Leclerc in Alfa, Verstappen in Toro Rosso con Liuzzi. Ricciardo ritirato apre le porte della Renault a Piquet jr. che fa coppia con Fisico. 1 ora fa, effe ha scritto: Girando un pò su qualche forum inglese (cit) e twitter sto vedendo che lo stesso pompaggio di Leclerc a nuovo messia lo sta ricevendo anche Norris. Qui non arriva nulla, ma di là l'operazione nuovo Clark è tranquillamente agli stessi livelli del nostro giovane ferrarista. Di Russell non dicono nulla? Il pilota Williams dovrebbe correre con la Racing Point nel 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Giugno, 2019 2 ore fa, SebMat ha scritto: In Spagna rilanciano l'idea di un Alonso prossimo al ritorno in Ferrari... Ogni 3 mesi lo fanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti