The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2019 Nemesis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 16 Aprile, 2019 18 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ma porti ancora l'avatar dell'Epic Fail del PB2018? Ho pagato 30 euro per i suoi video dove si pesava e sono stato eliminato pure 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Aprile, 2019 3 minuti fa, Nemesis ha scritto: Ho pagato 30 euro per i suoi video dove si pesava e sono stato eliminato pure Cioè quella cosa ha fatto soldi così.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Aprile, 2019 Niente ciò, IO che correggo l'italiano e nessuno dice niente, non c'è gusto a trollare su sta fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Aprile, 2019 3 minuti fa, F.126ck ha scritto: Niente ciò, IO che correggo l'italiano e nessuno dice niente, non c'è gusto a trollare su sta fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 16 Aprile, 2019 4 minuti fa, F.126ck ha scritto: Niente ciò, IO che correggo l'italiano e nessuno dice niente, non c'è gusto a trollare su sta fogna Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Aprile, 2019 Mi metterò a correggere Ferrarista sulla relatività generale a sto punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 16 Aprile, 2019 28 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Cioè quella cosa ha fatto soldi così.. Avoglia Ha uno store dove vende i suoi video dove si siede su macchinine e si pesa Sono usciti altri video quest'anno dove rompe 7 bilance. Li comprerò per vincere il prossimo PB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2019 È tornata la vecchia moda del ca**o in mano non appena mette piede una donna qui? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 16 Aprile, 2019 1 minuto fa, S. Bellof ha scritto: È tornata la vecchia moda del ca**o in mano non appena mette piede una donna qui? Ti riferisci a hun? Sarebbe stato meglio se non viene qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2019 3 ore fa, PheelD ha scritto: Non sia* Correggi anche illy però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2019 18 minuti fa, S. Bellof ha scritto: È tornata la vecchia moda del ca**o in mano non appena mette piede una donna qui? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Aprile, 2019 5 minuti fa, crucco ha scritto: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Aprile, 2019 29 minuti fa, S. Bellof ha scritto: È tornata la vecchia moda del ca**o in mano non appena mette piede una donna qui? fermi tutti, di che donna si parla??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Aprile, 2019 1 minuto fa, Beyond ha scritto: fermi tutti, di che donna si parla??? Di lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Aprile, 2019 (modificato) @Leclercherrimo non lasciarti influenzate da questa marmaglia di segaioli e sentiti libera di esprimerti anche in questa sezione. Modificato 16 Aprile, 2019 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Illy ha scritto: @Leclercherrimo non lasciarti influenzate da questa marmaglia di segaioli e sentiti libera di esprimerti anche in questa sezione. Traduco: spogliati di ogni timore e mostrati come sei, senza paura. —- Se ho ben capito... 9 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Suppongo supposta. Modificato 16 Aprile, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Aprile, 2019 1 minuto fa, crucco ha scritto: Traduco: spogliati di ogni timore e mostrati come sei, senza paura. —- Se ho ben capito... Ti vogliamo conoscere... Solo... Un po'..... Meglio........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Aprile, 2019 6 minuti fa, Illy ha scritto: @Leclercherrimo non lasciarti influenzate da questa marmaglia di segaioli e sentiti libera di esprimerti anche in questa sezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Aprile, 2019 17 minuti fa, crucco ha scritto: 25 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Suppongo supposta. Pannocchia. Dove sei @Natural Blonde Killer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti