Beyond 6915 Inviato 14 Aprile, 2019 3 minuti fa, Illy ha scritto: @Beyond fortuna che sei un moderatope le tope le modero bene, sono i topi che mi danno rogne 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Aprile, 2019 @Beyond fortuna che sei un muratore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2019 Per fortuna che Sagan c’è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2019 4 ore fa, Illy ha scritto: Finn hai letto dei problemi di WhatsApp? E ora, forza Celsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Aprile, 2019 Ma sei scemo? L allenatore è italiano, deve perdere cosi lo esonerano, ho fallito io e fallirà anche lui. Ciao cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Aprile, 2019 Dove ca**o è Nemesis? Sto aspettando i cuoricini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2019 34 minuti fa, Illy ha scritto: Ma sei scemo? L allenatore è italiano, deve perdere cosi lo esonerano, ho fallito io e fallirà anche lui. Ciao cla Ah giusto, non lo ricordavo. Forza Liverpuul! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Ma sei scemo? L allenatore è italiano, deve perdere cosi lo esonerano, ho fallito io e fallirà anche lui. Ciao cla E due! Bene così! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Aprile, 2019 I salvagenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2019 Lavoro tempo, mannaggia mannaggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2019 Fine lavoro tempo fine E412. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 15 Aprile, 2019 vacanze in Italia. devo prepararmi psicologicamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Aprile, 2019 chiedi a Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2019 Se vieni al nord non preoccuparti, è tutto ok. 3 ore fa, hun. ha scritto: vacanze in Italia. devo prepararmi psicologicamente? Ciao huhn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 15 Aprile, 2019 4 ore fa, hun. ha scritto: vacanze in Italia. devo prepararmi psicologicamente? non credo, @Ferrarista è emigrato ormai quindi sei più al sicuro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Aprile, 2019 Hey @hun. ti piacciono le farfalle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Aprile, 2019 certo che le impalcature che stanno ancora su... la ricostruiranno in Tubi Innocenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2019 SSSSSSIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIINFAAAAAAAAAAATTIII! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Aprile, 2019 ma sì, Sgarbi, cosa mai sarà andato distrutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti