Kimimathias 3614 Inviato 10 Aprile, 2019 Io non dico niente per non rischiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 10 Aprile, 2019 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Io non dico niente per non rischiare. Parla, dai...che ti importa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 11 Aprile, 2019 @Leno @Ferrarista @Rio Nero @effe @qbzetcre @Yaku83 @Wactroada @@lessandr@ Buon Giovedì amici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Aprile, 2019 Ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 11 Aprile, 2019 Domani sarà tempo di pl1 e pl2. Si ricomincia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Aprile, 2019 E' qui che si fa il tifo per Charles? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 11 Aprile, 2019 18 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ancora Ti danno fastidio queste cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2019 38 minuti fa, Aerozack ha scritto: E' qui che si fa il tifo per Charles? E anche da bwin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Aprile, 2019 arriviamo a 50 entro le 12? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 11 Aprile, 2019 Ultimo post 50enne style. @Zakiruz @The-Flying-Finn @Aerozack @spamilrosso @uapedtup @tesfa @Kuechojed @Baboden Buon appetito amici! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Aprile, 2019 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: arriviamo a 50 entro le 12? basta parlare dei buchi neri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Aprile, 2019 3 ore fa, PheelD ha scritto: Ti danno fastidio queste cose? No beh vivo lo stesso ma sono mesi e mesi che sono le stesse cose. Cambia, inventati qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Aprile, 2019 Adesso, Kimimathias ha scritto: No beh vivo lo stesso ma sono mesi e mesi che sono le stesse cose. Cambia, inventati qualcosa. Quindi tu dovresti smettere di predire le vittorie Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Aprile, 2019 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Quindi tu dovresti smettere di predire le vittorie Ferrari Non è la stessa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Aprile, 2019 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Non è la stessa cosa Se lo facessi nel mio thread non ti direi nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: Ultimo post 50enne style. @Zakiruz @The-Flying-Finn @Aerozack @spamilrosso @uapedtup @tesfa @Kuechojed @Baboden Buon appetito amici! Mi piace la bandiera ungherese, mi ricorda la pálinka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Aprile, 2019 Vabbè ho solo fatto presente che ormai quella cosa mi ha stagionato i co****ni. Tutto qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2019 non ti preoccupare ti vogliamo bene lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Aprile, 2019 24 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non ti preoccupare ti vogliamo bene lo stesso Dicevi così anche a ****, poi invece..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti