The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2019 2 ore fa, Beyond ha scritto: maledetti maiali avete gufato come porci in questo topic “Io non c’ero, se c’ero dormivo”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 1 Aprile, 2019 13 minuti fa, crucco ha scritto: Parliamo di missili? In quella gara la toro rosso con il diluvio era globalmente la macchina migliore Confermato da Kovalainen, secondo, dietro Vettel ( Hamilton e Raikkonen partivano nelle retrovie ) Bourdais quarto..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 1 Aprile, 2019 13 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: “Io non c’ero, se c’ero dormivo”. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Aprile, 2019 31 minuti fa, Beyond ha scritto: Bottas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2019 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Bottas? TATATATATATATATATATATA! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 1 Aprile, 2019 Che faziosità pro ferrari nei topic formula 1 E io festeggio la mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 1 Aprile, 2019 a mi va ben Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 1 Aprile, 2019 2 ore fa, crucco ha scritto: Parliamo di missili? Quelli nel culo che piacciono ad @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Aprile, 2019 11 minuti fa, Aerozack ha scritto: Quelli nel culo che piacciono ad @Illy Povero @Illy.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2019 Eo ‘n dove quel mobutu de Il? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Aprile, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Eo ‘n dove quel mobutu de Il? Dicono che sia andato a **** ** **** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Aprile, 2019 in agguato forse sono complici dell'autolavaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Aprile, 2019 3 ore fa, Nemesis ha scritto: Che faziosità pro ferrari nei topic formula 1 E io festeggio la mercedes Vieni vieni, insegnaci un po' di lucida imparzialità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 1 Aprile, 2019 32 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Vieni vieni, insegnaci un po' di lucida imparzialità. Già fatto 6 ore fa, Nemesis ha scritto: In quella gara la toro rosso con il diluvio era globalmente la macchina migliore Confermato da Kovalainen, secondo, dietro Vettel ( Hamilton e Raikkonen partivano nelle retrovie ) Bourdais quarto..... Ovviamente il messaggio è stato ignorato. La verità da fastidio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Aprile, 2019 Per fortuna lo hanno ignorato anche i mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Aprile, 2019 (modificato) che personaggio del cazo 'sto Jar Jar ci credo che poi i fanboy schifano la seconda trilogia Modificato 1 Aprile, 2019 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Aprile, 2019 11 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: che personaggio del cazo 'sto Jar Jar ci credo che poi i fanboy schifano la seconda trilogia Mi dispiace.. spero tu riesca a dormire sereno lo stesso questa notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2019 “MARIO GIORDANO! CERVIGNANO! MARIO GIORDANO! CERVIGNANO! MARIO GIORDANO! CERVIGNANO!“ @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti