maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2019 Come vi spiegate l'andamento? In particolare i due gp negativi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Marzo, 2019 Il Q3 del GP Giappone ha visto un solo giro veloce, poi è arrivata la pioggia, probabilmente pista già non nelle migliori condizioni al momento del primo giro. Baku non saprei. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2019 1 ora fa, spamilrosso ha scritto: Come vi spiegate l'andamento? In particolare i due gp negativi. Perché la lista è incompleta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 5 Marzo, 2019 Mercedes 2017 diede 1 secondo alla Ferrari, credo che fecero loro una qualifica assurda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Marzo, 2019 17 minuti fa, crucco ha scritto: Perché la lista è incompleta? Alcune qualifiche (Italia la primissima che mi viene in mente) si sono svolte in condizioni diverse (pioggia nel 2017, asciutto 2018) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2019 Giusto: confronto fra ciò che è confrontabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2019 2018 Baku si corse due mesi prima che 2017, quindi temperature più fredde, aria più densa (più drag) Suzuka credo abbia spiegato bene KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 5 Marzo, 2019 Vabbè ma Baku è un gp troppo atipico. Tutto quello che può succedere in una pista di f1, succede lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2019 17 ore fa, crucco ha scritto: Perché la lista è incompleta? Ho confrontato solo quelle con pole asciutta in entrambi gli anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Marzo, 2019 (modificato) se non ricordo male l'anno scorso le mescole erano molto più morbide giusto? tutte una gradazione più morbida con l'aggiunta di una nuova hyper soft la differenza in una pista conosciuta come la spagna è quasi imbarazzante Modificato 6 Marzo, 2019 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2019 Barcellona era stata riasfaltata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 16 Maggio, 2019 Potrebbe essere ripreso anche per il 2019 questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti