panoramix 1090 Inviato 20 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: ma no Riccardo Adami è il suo ingegnere di pista ed è rimasto al suo posto ha lasciato il suo capo meccanico, ora non ricordo il cognome (mi pare inizi con la B) ahhh infatti, non penso sia andato via. sarebbe strana come cosa. non mi risulta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Febbraio, 2019 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma no Riccardo Adami è il suo ingegnere di pista ed è rimasto al suo posto ha lasciato il suo capo meccanico, ora non ricordo il cognome (mi pare inizi con la B) Avevo letto Riccardo Adami in alcuni articoli, vatti a fidare Grazie per la precisazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: Battuti da Raikkonen, non ci voglio credere Eehhh Ferrari... chi la fa l'aspetti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2019 Bottas sta facendo uno stint piuttosto buono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2019 Oh Kimi, proprio oggi che faccio fatica a seguire. Bel giro, bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Febbraio, 2019 Diciamo che la Sauber sembra decisamente solida perlomeno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2019 Bottas pare proprio in quasi simulazione gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2019 Kimi-Out1:17.762Cooldown1:19.1Cooldown1:20.4In-Drive through-OutIn-Drive through-OutIn-Drive through-OutIn nel primo settore Räikkönen ha dato oltre 4 decimi a tutti (Vettel compreso), forse sono andati un po' su di motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Febbraio, 2019 22 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ahaha il GPS di Amus è tornato https://twitter.com/tgruener/status/1098180420112474112?s=21 GPS data shows Ferrari clearly ahead of Mercedes & Red Bull atm. Christian Horner confident the new rearwing introduced on Wednesday will reduce gap. Frontwing concept will not be changed. Numbers looking good. Rio Nero non concorda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 20 Febbraio, 2019 18 minuti fa, Ruberekus ha scritto: (mi pare inizi con la B) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Febbraio, 2019 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Oh, si parlava di giri di installazione con le Full Wet... Lo ha fatto Vettel oggi ma a cosa serve? per risparmiare gomme? ma non ne hanno infinite nei test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 20 Febbraio, 2019 vorrei capire come hanno capito che la ferrari è davanti a tutti se non ha fatto una sim di gara seria, e la merc al contrario non ha mai fatto un giro un poco spinto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Febbraio, 2019 (modificato) 5 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Bottas pare proprio in quasi simulazione gara. Allora, la Mercedes sarà ancora la vettura da battere, ma Toto si sta adoperando per mettere nella melma la Ferrari, facendo vietare il loro disegno di ala anteriore. Modificato 20 Febbraio, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 20 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Beyond ha scritto: vorrei capire come hanno capito che la ferrari è davanti a tutti se non ha fatto una sim di gara seria, e la merc al contrario non ha mai fatto un giro un poco spinto Il GPS. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 20 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Beyond ha scritto: vorrei capire come hanno capito che la ferrari è davanti a tutti se non ha fatto una sim di gara seria, e la merc al contrario non ha mai fatto un giro un poco spinto Ne dicono tante di minchiate, una più una meno non cambia molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Febbraio, 2019 1 ora fa, andycott ha scritto: Lo so che la mia è solo una pia illusione... ma come fanno in MB a capire se l'auto va bene girando piano? Voi dite che due secondi in meno sono sul giro sono facili da tenere costantemente per dei piloti cha hanno nel dna l'abitudine a spingere? E non può essere lo stesso per Ferrari e/o Sauber che comunque i tempi più bassi li fanno con costanza? tieni conto che nessuna squadra è vicina al proprio limite; quindi chi più chi meno stanno andando tutti piano apposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 20 Febbraio, 2019 1 minuto fa, crucco ha scritto: Allora, la Mercedes sarà ancora la vettura da battere, ma Toto si sta adoperando per mettere nella melma la Ferrari, facendo vietare il loro disegno di ala anteriore. Crucco tu ci scherzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Febbraio, 2019 abbiamo lo stint pazzesco di Bottas? Anche se credo che sian una simulazione molto parziale, mi sembra strano inizino una simulazione gara giusto prima della pausa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Febbraio, 2019 3 minuti fa, rimatt ha scritto: Il GPS. come l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2019 la Red Bull ha portato una specifica di ala con più incidenza oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti