KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2019 Con un casco appositamente... Test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2019 certo che la Renault ha un Airbox esagerato, e 100 cv in meno rispetto a Ferrari/Mercedes auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 17 Febbraio, 2019 Domanda: ma le sessioni mattutine sono trasmesse da F1TV Pro, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 17 Febbraio, 2019 Oltre willliams altre scuderie non cominciano domani ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Febbraio, 2019 9 ore fa, Bigmeu ha scritto: Trovo del tutto inutile e controproducente il fatto che si sprechino ogni anno a provare ad aumentare i sorpassi andando a specificare esattamente l'inclinazione del terzo flap in alto a sinistra. Che fissino gli obiettivi e poi come uno li persegue non sono affari della federazione. Se l'obiettivo è ridurre le turbolenze per facilitare i sorpassi, che si fissi il massimo consentito e lo si misuri, tanto i team questi dati già li hanno, devono solo comunicarli alla FIA che poi a campione potrà verificarne la bontà. vista la roba che c'è davanti le pance, sulla parte finale del fondo piatto e nell'ala posteriore è meglio che non parlino di "obiettivo ridurre turbolenze". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2019 100 CV mi paiono realmente esagerati, onestamente, anche in configurazione qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2019 beh considerando che la modalità qualifica della Ferrari vale 90cv mentre la Renault a momenti non ce l'ha , è una cifra più vicina ai 100 che ai 50 direi comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Febbraio, 2019 Il 16/2/2019 Alle 19:54, Kimired ha scritto: Senza difendere la Fia, (lungi da me difendere lo sponsor Mercedes), per quanto si possa scrivere il regolamento perfetto, si troverà sempre qualcosa da aggirare in qualche piccolo punto. Più leggi e leggine metti e più è facile aggirarle. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 17 Febbraio, 2019 Domani i test, a che ora comincia la diretta Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Febbraio, 2019 14.00 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 17 Febbraio, 2019 Io stavo pensando di andare a vederli venerdì facendo una follia in giornata (come avevo fatto nel 2016). Quell'anno mi sono appoggiato ad amici che erano lì a barcellona, adesso chiedo info a voi: conviene noleggiare la macchina in aeroporto e andare alla pista? Essendo test, il biglietto si acquista lì all'autodromo? C'è qualche paninaro oppure devo portarmi il pranzo da casa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 18 Febbraio, 2019 Ore 9:00, si inizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2019 Grosjean, Vettel e Bottas in pista. Su Autosport Live sono indietro, hanno ancora le vecchie auto come disegni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 18 Febbraio, 2019 Bottas primo tempo 1.28:5 Bottas 1.27:1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2019 Pronti, via, bandiera rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 18 Febbraio, 2019 Bandiera rossa (vettel a muro ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2019 Grande Kimi hahahahah Lo sapevo io che fosse troppo presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 18 Febbraio, 2019 Eccoci come ogni anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2019 La teoria del finlandese: è troppo presto per girare, quindi mi giro io nella sabbia e nessuno gira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2019 (non esiste un'Alfa che si gira?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti