Kimimathias 3614 Inviato 4 Luglio, 2019 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ufficialmente @Kimimathias vince il Premio Gufaggio 2019. Troppo forte lui e troppo deboli i suoi avversari. I nostri complimenti Grazie grazie sono davvero felice di aver vinto questo premio e grazie a tutti voi che siete il miglior pubblico del mondo. Ovviamente il merito va a tutti i gufi e le civette che fanno un grande lavoro in fabbrica assieme agli allocchi e ai barbagianni. Senza di loro non potrei mai gufare così bene! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 371 Inviato 7 Luglio, 2019 Mammamia, mai così in basso, eppure non ho messo la Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Luglio, 2019 Presto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 15 Luglio, 2019 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Presto la classifica A Natale vado sulla neve, avvisatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 15 Luglio, 2019 dovrei andare in pensione nel 2055... mandatemi la notifica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Luglio, 2019 @Ferrarista caccia la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 15 Luglio, 2019 36 minuti fa, Beyond ha scritto: @Ferrarista caccia la classifica a casa loro...a casa loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 15 Luglio, 2019 (modificato) È confermato che si possa entrare anche a campionato in corso, giusto? Modificato 15 Luglio, 2019 da Not_an_addict Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 15 Luglio, 2019 31 minutes ago, Not_an_addict said: È confermato che si possa entrare anche a campionato in corso, giusto? certo. la prossima finestra dovrebbe aprire giovedì/venerdì. mi raccomando ai tempi, precisione nel tempo utile nel postare le formazioni. e che la formazione sia coperta dal numero di crediti a disposizione, composta da un pilota di ognuno dei 6 gruppi e 3 team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Luglio, 2019 Sono giorni molto, ma molto pieni. Inizio col postare la classifica della gara, poi appena posso (probabilmente venerdì, perché sarò in viaggio di lavoro da stasera fino a giovedì sera tardi), posto la classifica generale GP DI GRAN BRETAGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Luglio, 2019 Ma diobono che finestra sfigata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 16 Luglio, 2019 @Kimimathias dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Luglio, 2019 fake, non è possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Luglio, 2019 Me lo immaginavo con Vettel e qualche altro disastro ambulante Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Luglio, 2019 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: @Kimimathias dove sei? Colpa di Vettel.. Avevo tanta fiducia il lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 16 Luglio, 2019 14 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Colpa di Vettel.. Avevo tanta fiducia il lui. Mi raccomando...Non cambiare idea!!! Riprendilo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 16 Luglio, 2019 Ferrarista per quanto mi riguarda puoi passare direttamente a mettere la nuova finestra ed evitare la classifica aggiornata! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 17 Luglio, 2019 terzo nel mio GP di casa! Non male... si, possiamo evitare la classifica, ma i badge del podio... almeno quelli, please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 17 Luglio, 2019 1 ora fa, AlexAtlantis ha scritto: terzo nel mio GP di casa! Non male... si, possiamo evitare la classifica, ma i badge del podio... almeno quelli, please Tranquillo per Natale 2034 avremo tutto...dai tempo al tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti