Vai al contenuto
maxilrosso

Mick Schumacher il riservista

Post raccomandati

24 minuti fa, Beyond ha scritto:

non mi sembra che di norma si perda in gara. la maggior parte delle volte è stata qualche strategia come oggi oppure l'auto che si è dimostrata anche con mag troppo lenta.

Concordo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto provare qualcosa di diverso visto che in condizioni normali non poteva fare punti. Fosse uscita una SC o ancora meglio una bandiera rossa avrebbe potuto ottenere punti importanti, rientrando invece verosimilmente finiva senza. Non mi lancerei in grandi paragoni col compagno dopo una gara così anomala

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Giusto provare qualcosa di diverso visto che in condizioni normali non poteva fare punti.

era 10 e se fosse rientrato subito, come vettel e latifi, ora forse avrebbe fatto bei punti. chiaro che se stai in pista a pascolare rientri 15s dietro l'ultimo e diventa l'ennesima gara buttata. onestamente certi azzardi hanno senso quando sei sperduto non quando sei decimo a mio parere.

Link al post
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Beyond said:

era 10 e se fosse rientrato subito, come vettel e latifi, ora forse avrebbe fatto bei punti. chiaro che se stai in pista a pascolare rientri 15s dietro l'ultimo e diventa l'ennesima gara buttata. onestamente certi azzardi hanno senso quando sei sperduto non quando sei decimo a mio parere.

Rientrando lo stesso giro di Vettel e Latifi, Leclerc o anche un Hamilton o addirittura Ocon avrebbero potuto vincere la gara. Il giro successivo era sì decimo, ma ormai virtualmente 12 esimo avendo subito l'undercut da Vettelino e dal GOAT. I punti erano ovviamente ancora possibili, ma comunque improbabili al punto che non mi sento di condannare la decisione di lasciarlo fuori considerando che con quelle condizioni una SC+bandiera rossa non era inverosimile e in tal caso avrebbe potuto finire anche fra i primi 5. 

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Rientrando lo stesso giro di Vettel e Latifi, Leclerc o anche un Hamilton o addirittura Ocon avrebbero potuto vincere la gara. Il giro successivo era sì decimo, ma ormai virtualmente 12 esimo avendo subito l'undercut da Vettelino e dal GOAT. I punti erano ovviamente ancora possibili, ma comunque improbabili al punto che non mi sento di condannare la decisione di lasciarlo fuori considerando che con quelle condizioni una SC+bandiera rossa non era inverosimile e in tal caso avrebbe potuto finire anche fra i primi 5. 

ok ma a quel punto falla a magnussen che era dietro mick e non potevano fare doppio pit senza fargli perdere tempo, non farla a lui...

Link al post
Condividi su altri siti

Mai successo che un pilota che sia stato in testa abbia chiuso ultimo, senza problemi tecnici o incidenti?

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, M.SchumyTheBest ha scritto:

Mai successo che un pilota che sia stato in testa abbia chiuso ultimo, senza problemi tecnici o incidenti?

Non ha chiuso ultimo in realtà, gasly è ultimo in classifica finale. Inoltre Mick non è stato in testa in nessun giro ma solo per qualche metro dopo il traguardo 

Link al post
Condividi su altri siti

In una gara come questa non lo vedo neanche impossibile in realtà, ti giochi l'azzardo che poi non paga, ultimo. Han sperato in una SC per potersi fermare e sfruttare un jolly, non è andata bene.

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, M.SchumyTheBest said:

Il gangsta a Baku

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che verrà appiedato per prendere Hulk.

Link al post
Condividi su altri siti
16 hours ago, L.Costigan said:

Se qualcuno ha notizie di @Beyond per favore mi confermi che sta bene.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/10/2022 Alle 08:54, L.Costigan ha scritto:

Steiner si è rotto le palle di gestire giovani e vuole dell'usato garantito a basso costo? Ci potrebbe anche stare...

Link al post
Condividi su altri siti

Mick non ha fatto faville e di contro ha fatto scontare alla squadra la sua inesperienza in diverse occasioni. Per una squadra come la Haas (che non è un junior team) è molto meglio un pilota esperto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che Steiner ha chiesto a Schumacher di segnare punti per potergli rinnovare il contratto

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Ho letto che Steiner ha chiesto a Schumacher di segnare punti per potergli rinnovare il contratto

A pallavolo?

Link al post
Condividi su altri siti

Di sutura allo stesso Steiner al primo urlo in faccia

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mito Ferrari said:

E poi scavalcare i muri delle caserme

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/10/2022 Alle 15:51, ClaudioMuse ha scritto:

E poi scavalcare i muri delle caserme

:mick4m:

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastica Haas, ha rovinato un'altra gara a Mick. Oggi sempre più veloce di Mag, lo fermano quando era nei punti mentre il compagno no, risultato ovviamente lui in fondo e il compagno resiste nei punti.

Però poi si lamentano che non porta punti ahah

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

Fantastica Haas, ha rovinato un'altra gara a Mick. Oggi sempre più veloce di Mag, lo fermano quando era nei punti mentre il compagno no, risultato ovviamente lui in fondo e il compagno resiste nei punti.

Però poi si lamentano che non porta punti ahah

Oggi è chiaro come il sole che Steiner stia cercando in tutti i modi di metterlo in ombra per farlo fuori. Ma perché non farlo fuori prima io dico. Ca*** come si fa a boicottare così tanto, come oggi, il proprio pilota? Assurdo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti