Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?

Post raccomandati

fra l'altro Vettel era lì non perché fosse lento di suo ma perché ha avuto problemi tecnici, quindi il risultato è stato comunque meritocratico non è che hanno rubato la posizione a Leclerc 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

10 ore fa, Bigmeu ha scritto:

@Ruberekus Però Vettel è sceso in pista il primo giorno di test e ha detto macchina vicina alla perfezione, senza avere riferimenti degli altri. 

Questi pensavano già di avere il missile dal primo giorno.
Quindi le cose sono 2, o la macchina non è un cesso e l'Australia e come l'anno scorso una pista molto ostica, unita magari a problemi vari assetto/affidabilità/gomme, oppure in Ferrari in primis sono degli incompetenti e soprattutto che hanno bisogno di un uomo di ferro al comando, uno come Arrivabene insomma. 

infatti più che preoccuparmi delle dichiarazioni di toto mi preoccuperei della nuova gestione ferrari, mi pare abbiano trollato non poco sia nei test, inammissibile arrivare alla prima gara con presunti problemi di inaffidabilità già prima che il semaforo si accendesse, come fossero una mclaren qualsiasi, sia appena prima della gara stessa con "ingegneri furbi" e "vincere è possibile"

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc poteva sorpassarlo è gli è stato impedito...dov'è il merito, scusa?

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc non ha avuto un problema tecnico altrimenti era 20s dietro, qui è il merito. 

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda giusto per farci del male: secondo voi senza tattica suicida si poteva comunque fare nostro il podio?

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi da ora in poi se c'è un problema tecnico chi sta davanti resta avanti... mi aspetto che lo stesso trattamento venga riservato a leclerc allora... ho come il presentimento che non accadrà

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Leclerc poteva sorpassarlo è gli è stato impedito...dov'è il merito, scusa?

Scusa ma da quanti anni segui la F1? Anche se non ci fosse stato merito, è normalissimo risparmiarsi una battaglia quando si è in P4 e P5.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, PheelD ha scritto:

Domanda giusto per farci del male: secondo voi senza tattica suicida si poteva comunque fare nostro il podio?

No... non ne avevamo per stare con verstappen

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Aerozack ha scritto:

Quindi da ora in poi se c'è un problema tecnico chi sta davanti resta avanti... mi aspetto che lo stesso trattamento venga riservato a leclerc allora... ho come il presentimento che non accadrà

l'ho sempre pensato così, la pensavo così anche a Budapest 2017 e la penserò così anche a parti invertite in futuro 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ferrarista ha scritto:

Scusa ma da quantianni segui la F1? Anche se non ci fosse stato merito, è normalissimo risparmiarsi una battaglia quando si è in P4 e P5.

Puoi esprimere un parere anche senza fare allusioni vagamente offensive sulla mia conoscenza in materia... in ogni caso ho espresso un parere...per me Vettel poteva essere sorpassato senza pericoli come verstappen ha ampiamente dimostrato

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Leclerc non ha avuto un problema tecnico altrimenti era 20s dietro, qui è il merito. 

Sto faticando a individuare il problema avuto da Vettel. lui dice niente problemi alla PU ma a me non pare

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Ferrari non ha tentato il giro più veloce per non fare la figura di m***a di dichiarare l'intento con il pit stop salvo poi non riuscire a fare il gpv?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Puoi esprimere un parere anche senza fare allusioni vagamente offensive sulla mia conoscenza in materia... in ogni caso ho espresso un parere...per me Vettel poteva essere sorpassato senza pericoli come verstappen ha ampiamente dimostrato

Ma che allusioni offensive? :asd: Coda di paglia? Un duello è sempre un duello, che c'entra cosa ha fatto Verstappen? Alla prima gara queste cose si evitano.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

Ma la Ferrari non ha tentato il giro più veloce per non fare la figura di m***a di dichiarare l'intento con il pit stop salvo poi non riuscire a fare il gpv?

Probabilmente... c'è qualcosa che non sappiamo di molto grave secondo me

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:

Sto faticando a individuare il problema avuto da Vettel. lui dice niente problemi alla PU ma a me non pare

vabe chiaramente mente , come gli ha mentito il team in radio secondo me

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ferrarista ha scritto:

Ma che allusioni offensive? :asd: Coda di paglia? Un duello è sempre un duello, che c'entra cosa ha fatto Verstappen? Alla prima gara queste cose si evitano.

Evito di fare polemica... ma nel tuo commento non vedo a cosa serva dire una cosa del tipo "da quanto segui le gare"...ti rispondo: da parecchio e penso di avere le conoscenze necessarie per esprimere un parere con cui tu giustamente puoi non concordare...

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc però ha dato la possibilità al team di zerbinarlo immediatamente. Non deve essere lui a chiedere, ma il team a parlare per primo. Avrebbero fatto la stessa cosa, ma cambiano un poco i rapporti.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

Leclerc però ha dato la possibilità al team di zerbinarlo immediatamente. Non deve essere lui a chiedere, ma il team a parlare per primo.

Leclerc deve garantirsi un futuro però...

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aerozack ha scritto:

Evito di fare polemica... ma nel tuo commento non vedo a cosa serva dire una cosa del tipo "da quanto segui le gare"...ti rispondo: da parecchio e penso di avere le conoscenze necessarie per esprimere un parere con cui tu giustamente puoi non concordare...

Ma se l'argomentazione è "eh ma Verstappen ha sorpassato senza schiantarsi", mi sembra davvero debole. E poi, come ha detto Ruberekus, Vettel era davanti con merito quando poi ha iniziato ad avere problemi tecnici.

Link al post
Condividi su altri siti