Giovy_1006 983 Inviato 22 Dicembre, 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 25 anni e seguo la Formula 1 dai tempi di Schumacher. Sono un tifoso della Ferrari, e credo che questa sia la ragione principale per cui inizio ad avere troppi capelli bianchi in confronto ai ragazzi della mia età Vi seguo già da un po' di tempo, volevo registrarmi prima ma per un certo periodo mi dava errore quando andavo a confermare l'iscrizione al sito. Spero di trovarmi bene qui. Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12250 Inviato 22 Dicembre, 2018 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 22 Dicembre, 2018 Ciao! Di dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Dicembre, 2018 Servus +1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Dicembre, 2018 1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 25 anni e seguo la Formula 1 dai tempi di Schumacher. Sono un tifoso della Ferrari, e credo che questa sia la ragione principale per cui inizio ad avere troppi capelli bianchi in confronto ai ragazzi della mia età Vi seguo già da un po' di tempo, volevo registrarmi prima ma per un certo periodo mi dava errore quando andavo a confermare l'iscrizione al sito. Spero di trovarmi bene qui. Ciao! Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Dicembre, 2018 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2018 Servus ma soprattutto +1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 983 Inviato 22 Dicembre, 2018 3 ore fa, PheelD ha scritto: Ciao! Di dove sei? Mi son dimenticato di scriverlo Agrigento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3866 Inviato 23 Dicembre, 2018 15 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Mi son dimenticato di scriverlo Agrigento. Benvenuto e sappi che Stroll vincerà il titolo nel 2019. Attenzione che non sono ammessi juventini nel forum. Spero che non sei un gobbo, altrimenti qualcuno ti farà pagare un supplemento con il VAR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Dicembre, 2018 Ciao e benvenuto! Min.chia, sei ancora più meridionale della parrocchietta e di Aerozack! Ti servirà pazienza per decifrare i post di alcuni utenti... ma tant‘è. Forza Ferrari allora! Non preoccuparti dei capelli, sai cosa dice John Travolta ai Kraftwerk? “Mèi Grease che pelàt!” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 983 Inviato 23 Dicembre, 2018 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Benvenuto e sappi che Stroll vincerà il titolo nel 2019. Attenzione che non sono ammessi juventini nel forum. Spero che non sei un gobbo, altrimenti qualcuno ti farà pagare un supplemento con il VAR. Nonostante l'alta presenza di gobbi in territorio siculo, posso affermare senza ombra di dubbio che nella mia famiglia non è presente nessun juventino. PS. Dai che se da qui a Marzo Stroll riesce a tenere il volante dritto per più di 1,8 secondi in campionato non arriva ultimo 1 ora fa, crucco ha scritto: Ciao e benvenuto! Min.chia, sei ancora più meridionale della parrocchietta e di Aerozack! Ti servirà pazienza per decifrare i post di alcuni utenti... ma tant‘è. Forza Ferrari allora! Non preoccuparti dei capelli, sai cosa dice John Travolta ai Kraftwerk? “Mèi Grease che pelàt!” Guarda, gente più meridionale di me è difficile trovarla 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2019 Non tifi Juve? Grande, allora è il forum perfetto per te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3866 Inviato 7 Gennaio, 2019 Meno male un juventino in meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Gennaio, 2019 servus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2019 Servus, mandi, viva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti