Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Semifinali

Post raccomandati

Non so come si potrà tenere la finale dopo queste rivelazioni, il caso Weinstein in confronto è acqua di fonte....

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Oh mamma...che vi state inventando per screditare questo torneo dove siete stati battuti in modo clamoroso.

:thumbsup:

Io non sono stato battuto in modo CLAmoroso.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessun fake effe. Semplicemente qualche napoletano ha ridato vita a vecchi utenti che ormai erano dati per dispersi giusto per votare. Nessun fake, ripeto.

Beyond sta cercando di far passare per fake alcuni utenti che tutto sono meno che fake.

Link al post
Condividi su altri siti

Se ne sta interessando anche il governo, sembra che verrà chiuso tutto.....MAMMAMIA, MAMMAMIA...

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi metto un bavaglio alla bocca.

adiós a todos

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Io non sono stato battuto in modo CLAmoroso.

:asd:

amico mio non parlavo di te, logicamente ma dei frignoni...

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi Rio ora si lamenta ma deve prendersela principalmente con sé stesso.

Ancora una volta Beyo, Rube e la parrocchietta avevano messo il loro pilota nella situazione migliore per vincere, purtroppo non si sono resi conto che Rio non è Cla e dopo un paio di stressantissime settimane di PB i nervi dell'emotivo napoletano hanno ceduto esattamente come quelli di Vettel quest'anno.

Preso dalla foga e dalla voglia di strafare ha risposto in maniera clamorosa a un attacco del killer, rivelando inavvertitamente i truffaldini magheggi dietro le sue vittorie. Ora pensare che dopo le polemiche dell'anno scorso simili rivelazioni potessero passare sotto silenzio vuol dire non aver capito bene a che sport si sta giocando secondo me.

Rio è un buon pilota e quando tutto funziona vince alla grande ma non appena le cose si complicano dimostra di non avere i nervi abbastanza saldi per la lotta ad alti livelli.

Ora vedremo cosa succederà: sicuramente la parrocchietta difenderà a oltranza il suo pupillo ma ci sembra che la situazione si stia facendo sempre più insostenibile e già si vedono le prime crepe nel muro di omertà del club di Succivo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a @Kimi2007 e @Max#33 non interessa più dire qualcosa dopo i sedicesimi? Peccato, sembravano dei grandi esperti... ho messo la imagine di gato in loro onore sperando in almeno un voto, invece mi tocca vincere grazie ai papiri di Asturias, all'infame autovoto e a Jarno Trulli con l'orologio indietro (sul Nemesis Standard Time). :asd:

Comunque Rio, sei arrivato in finale e sei favorito, sei accusato di ruberie varie e pare che in molti ti odino o provino sudditanza psicologica nei tuoi confronti, non si capisce bene che c***o vogliano ma io sto dalla tua parte (niente frocismi). Non so se usi del doping per fare i tuoi video, ma suppongo di sì e funziona alla grande. In pratica stai provando un'esperienza juventina!

Ti ringrazio infinitamente dell'appoggio fin qui datomi, ma è giunta l'ora che ti faccia provare fino alla fine (cit.) la tua esperienza juventina, come da tradizione... FACENDOTI PERDERE IN FINALE. :asd:

#AppoggiaFinchè...POTA

Link al post
Condividi su altri siti

Io nel dubbio saluto cordialmente Kimimathias.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Che poi Rio ora si lamenta ma deve prendersela principalmente con sé stesso.

Ancora una volta Beyo, Rube e la parrocchietta avevano messo il loro pilota nella situazione migliore per vincere, purtroppo non si sono resi conto che Rio non è Cla e dopo un paio di stressantissime settimane di PB i nervi dell'emotivo napoletano hanno ceduto esattamente come quelli di Vettel quest'anno.

Preso dalla foga e dalla voglia di strafare ha risposto in maniera clamorosa a un attacco del killer, rivelando inavvertitamente i truffaldini magheggi dietro le sue vittorie. Ora pensare che dopo le polemiche dell'anno scorso simili rivelazioni potessero passare sotto silenzio vuol dire non aver capito bene a che sport si sta giocando secondo me.

Rio è un buon pilota e quando tutto funziona vince alla grande ma non appena le cose si complicano dimostra di non avere i nervi abbastanza saldi per la lotta ad alti livelli.

Ora vedremo cosa succederà: sicuramente la parrocchietta difenderà a oltranza il suo pupillo ma ci sembra che la situazione si stia facendo sempre più insostenibile e già si vedono le prime crepe nel muro di omertà del club di Succivo.

IL PB RIPARTA DA LENO!

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie troppo buono, però il Premio Bannato dovrà ripartire da tutti i volenterosi forumisti che per anni hanno subito i soprusi della Parrocchietta, tutti alla pari e che vinca il peggiore.

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, White Star ha scritto:

Ma a @Kimi2007 e @Max#33 non interessa più dire qualcosa dopo i sedicesimi? Peccato, sembravano dei grandi esperti... ho messo la imagine di gato in loro onore sperando in almeno un voto, invece mi tocca vincere grazie ai papiri di Asturias, all'infame autovoto e a Jarno Trulli con l'orologio indietro (sul Nemesis Standard Time). :asd:

Comunque Rio, sei arrivato in finale e sei favorito, sei accusato di ruberie varie e pare che in molti ti odino o provino sudditanza psicologica nei tuoi confronti, non si capisce bene che c***o vogliano ma io sto dalla tua parte (niente frocismi). Non so se usi del doping per fare i tuoi video, ma suppongo di sì e funziona alla grande. In pratica stai provando un'esperienza juventina!

Ti ringrazio infinitamente dell'appoggio fin qui datomi, ma è giunta l'ora che ti faccia provare fino alla fine (cit.) la tua esperienza juventina, come da tradizione... FACENDOTI PERDERE IN FINALE. :asd:

#AppoggiaFinchè...POTA

White ti ho sempre appoggiato e lo farò fino alla fine. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostanti gli spompinamenti a vicenda del tizio con l'avatar di Trulli e Leno, direi che abbiamo due degnissimi finalisti. La scelta sarà ardua. Accetto offerte (con un piccolo sovrapprezzo, metto a disposizione tutti i miei fake).

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

@Rio Nero piuttosto che vederti vincere preferisco vedere l'Inter battere la mia Juventus.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo una notte di baldoria per festaggiare la finale, contro i piagnoni e rosiconi che cercano di screditare la vittoria mia e di White e la loro bruciante sconfitta...ecco il video in allegato...

Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato::assonnato:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

eh niente, alcuni utenti come sbellofigo e rio continuano il loro teatrino nonostante sia venuto tutto a galla...fuori dalla realtà

maxilrosso uomo vero.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento voti?

Link al post
Condividi su altri siti

Rionaldo! 1-0

Link al post