Kimi2007 8 Inviato 29 Novembre, 2018 Ciao ragazzi, io sono Alessio e seguo questo forum da diverso tempo, senza essermi mai iscritto. Mi ha portato all'iscrizione il buon PheelD , che mi ha fatto scoprire una competizione di un trash affascinante quale il PB. Spero di rimanere a lungo con voi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Novembre, 2018 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 29 Novembre, 2018 21 minuti fa, Kimi2007 ha scritto: Ciao ragazzi, io sono Alessio e seguo questo forum da diverso tempo, senza essermi mai iscritto. Mi ha portato all'iscrizione il buon PheelD , che mi ha fatto scoprire una competizione di un trash affascinante quale il PB. Spero di rimanere a lungo con voi Benvenuto mio caro amico. Ci tengo a sottolineare che è napoletano DOC anche se vive a Catania ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Novembre, 2018 Ciao, mi raccomando di votare per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Novembre, 2018 (modificato) Benvenuto Alessio! Buon divertimento nella fogna, senza dimenticare che si deve contribuire - se possibile - anche ai topic prettamente motoristici (non come faccio io). Con nuove leve come queste ora posso andare in pensione... 16 minuti fa, PheelD ha scritto: Benvenuto mio caro amico. Ci tengo a sottolineare che è napoletano DOC anche se vive a Catania ora. Noooo, ho letto solo ora: n'alter terù!?! Modificato 29 Novembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 29 Novembre, 2018 Benevento. Ricorda che questo è un covo di serio e che @crucco è juventino mentre io sono l'anti juventino d'eccellenza. Non so i tuoi gusti sul calcio, ma se sei Ferrarista sei uno dei nostri 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi2007 8 Inviato 29 Novembre, 2018 37 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Benevento. Ricorda che questo è un covo di serio e che @crucco è juventino mentre io sono l'anti juventino d'eccellenza. Non so i tuoi gusti sul calcio, ma se sei Ferrarista sei uno dei nostri Ah guarda, se sei anti juventino andremo sicuramente d'accordo, poi da Ferrarista anche meglio. Sono del Napoli comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 29 Novembre, 2018 3 minuti fa, Kimi2007 ha scritto: Ah guarda, se sei anti juventino andremo sicuramente d'accordo, poi da Ferrarista anche meglio. Sono del Napoli comunque Sei del Napoli? Grandissimo. Fatti un giro nella sezione calcio. Vedrai tutti i miei commenti. Grande!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Novembre, 2018 Perfetto... terrone, ferrarista e tifoso di Kimi... benvenuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Novembre, 2018 Ciao, benvenuto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 29 Novembre, 2018 10 ore fa, Kimi2007 ha scritto: Ciao ragazzi, io sono Alessio e seguo questo forum da diverso tempo, senza essermi mai iscritto. Mi ha portato all'iscrizione il buon PheelD , che mi ha fatto scoprire una competizione di un trash affascinante quale il PB. Spero di rimanere a lungo con voi ciao un corno, arrivi e voti contro me che sono il miglior utente/mod/napoletano del forum? altro che rimanere a lungo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Novembre, 2018 Un altro fake. Bene bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 29 Novembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi2007 8 Inviato 30 Novembre, 2018 Avete questa ossessione del fake hahahah come ripetuto già due volte non dovreste stupirvi se un nuovo utente vi segue in 'incognito' da tempo. State quieti, un giorno forse mi conquisterete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Novembre, 2018 Le virgole, le virgolette, il punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2018 Kimi2007, chi ti ha pagato per questa manfrina? Eh? Dicci tutta la verità, ormai ti abbiamo sgamato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 servus +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2018 C'era già un utente con un nick simile (era anche simpatico). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Marzo, 2019 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti