Vai al contenuto
PheelD

Il solido Alexander Albon

Post raccomandati

53 minuti fa, Beyond ha scritto:

intendo che se un rookie va quasi come lui, forse non è che stesse facendo chissà quali grandi prestazioni.

Sì, certo, capisco il tuo discorso, che non è sbagliato. Volevo sottolineare che le prestazioni notevoli che i piloti Williams occasionalmente tirano fuori, fin dai tempi di Russell, sono dovute probabilmente a un'auto che non è poi così scadente. Io credo poco ai piloti fenomeni che ogni tanto portano in terza/quarta fila l'ultima forza; credo piuttosto che, in alcune circostanze e ormai da qualche anni, la Williams sia un'auto discreta, tranquillamente da top ten.

L'anno prossimo, con Sainz, otterremo qualche indicazione affidabile sul reale valore della monoposto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere le qualifiche: Albon con l'assetto di Colapinto lo ridimensiona o è successo qualcosa di particolare? Colapinto quanto è?

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Non ho potuto vedere le qualifiche: Albon con l'assetto di Colapinto lo ridimensiona o è successo qualcosa di particolare? Colapinto quanto è?

Eliminato in Q1, se non erro è 15esimo.

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Albon con l'assetto di Colapinto lo ridimensiona

da quando si può parlare di ridimensionare un rookie? si stanno ribaltando le cose? :toto5m:

Link al post
Condividi su altri siti

Se già alla quarta gara Albon deve prendere lezioni da Colapinto sulla macchina.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

É stato veramente un pollo a frenare sul verde, buttando una super qualifica.

La caratteristica di sfasciacarrozze la terrà a vita per me, e per un team come la Williams è un dettaglio non da poco, specialmente se l'anno prossimo con Sainz come compagno di scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

É stato veramente un pollo a frenare sul verde, buttando una super qualifica.

La caratteristica di sfasciacarrozze la terrà a vita per me, e per un team come la Williams è un dettaglio non da poco, specialmente se l'anno prossimo con Sainz come compagno di scuderia.

Era molto veloce però

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto una leggerezza che gli è costato carissimo. poteva partire tra i primi e puntare a un bel piazzamento, invece con questo errore ha fatto la figuraccia

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Era molto veloce però

Era veloce ma la gara se la guarderà.

Link al post
Condividi su altri siti

Velocissimo, ma errore grave. Non è allo stesso livello del 2023.

Link al post
Condividi su altri siti

Sesto DNF per lui, in una scuderia che ha ripetutamente pregato i piloti di stare attenti perché il budget per i pezzi di ricambio è limitato. Non so se il suo posto sia a rischio per il prossimo anno, ma di certo non sta dando una buona impressione ultimamente.

Link al post
Condividi su altri siti

annata un po' in discesa in effetti

Link al post
Condividi su altri siti