ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2019 a livello estetico sono simili poi dipende quale carene hanno scelto in pramac esempio le ufficali hanno l'ala davanti diversa. questa qui della foto è ancora la 2018. la differenza tra 2018 e 2019. è tutto sotto, soprattutto un motore nuovo e un cambio nuovo. (ma non so se monteranno queste cose pure a miller). almeno non da subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Marzo, 2019 In che senso "pure a Miller"? Io so che la Desmosedici 2019 la danno a Miller e pecco gira con la sempre ottima 2018. Poi magari mi sbaglio, ma so cosi, d'altronde Pecco è un rookie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2019 miller ha la moto del 2019, tutti gli aggiornamenti del 2019. al massimo con una gara di ritardo. pecco invece ha la moto di valencia 2018. ma pramac sarà libera a lavorarci e adattarla al pilota se ce ne bisogno. la ducati in qatar ha montato un nuovo motore e cambio, basato sulla nuova tecnologia unica montano quest'anno. in teoria questo motore e cambio viene usato solo da team ufficiale, perché in moto gp i motori sono sigillati durante la stagione, e vengono sigillati al ultimo test. e pramac aveva l'evoluzione del 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 1 Marzo, 2019 13 ore fa, Kaiser ha scritto: Poi magari mi sbaglio, ma so cosi, d'altronde Pecco è un rookie. Da tener d'occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 1 Marzo, 2019 Ma chi è sto pecco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Marzo, 2019 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ma chi è sto pecco? francesco bagnaia. pilota ducati, in prestito al team pramac. pecco è il sopranome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Marzo, 2019 15 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ma chi è sto pecco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 3 Marzo, 2019 Postatemi gli orari delle Qualifiche e della gara, grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Marzo, 2019 Venerdì 8 marzo solo sky moto gp11:50 – Prove libere 1 Moto312:45 – Prove libere 1 Moto213:40 – Prove libere 1 MotoGP16:10 – Prove libere 2 Moto317:05 – Prove libere 2 Moto218.00 – Prove libere 2 MotoGP Sabato 9 marzo11:25 – Prove libere 3 Moto3 sky 12:20 – Prove libere 3 Moto2 sky13:15 – Prove libere 3 MotoGP sky15:30 – Qualifiche Moto3 sky16:25 – Qualifiche Moto2 sky17:20 – Prove libere 4 MotoGP sky18.00– Qualifiche MotoGP sky 19.00 - Sintesi qualifiche moto 3 moto 2 moto gp TV8 Domenica 10 marzo12:40 – Warm Up Moto3 Sky13:10 – Warm Up Moto2 sky13:40 – Warm-Up MotoGP sky15:00 – Gara Moto3 sky (differita TV8 alle 18)16:20 – Gara Moto2 sky (differita TV8 alle 19)18.00– Gara MotoGP sky (differita TV8 alle 20). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 3 Marzo, 2019 2 ore fa, ducati999 ha scritto: 15:00 – Gara Moto3 sky (differita TV8 alle 18) 16:20 – Gara Moto2 sky (differita TV8 alle 19)18.00– Gara MotoGP sky (differita TV8 alle 20) TV 8 trasmette le repliche dopo 3 ore. Moto2 alle ore 19:20 MotoGP ore 21:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 3 Marzo, 2019 Ottimo..Sabato e Domenica alle 18.00 Orari che vanno più che bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 3 Marzo, 2019 Quest'anno seguirò con molto interesse la Moto3. Öncü mi ha assolutamente rapito a Valencia e voglio seguirlo da vicino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 3 Marzo, 2019 Io come al solito solo la MotoGP con qualche puntatina ogni tanto alla moto2. La moto 3 proprio non la digerisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 3 Marzo, 2019 (modificato) 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Io come al solito solo la MotoGP con qualche puntatina ogni tanto alla moto2. La moto 3 proprio non la digerisco. Dal 1973 ad oggi, ho seguito solo il Motomondiale...SBK ed altre categorie non mi interessano La Moto3 in alcune gare sembra un thriller di Dario Argento; arrivano all'ultimo giro in 6/8 e non sai chi può spuntarla. Il tutto, ovviamente imho Modificato 3 Marzo, 2019 da Massimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 3 Marzo, 2019 15 minuti fa, Massimo ha scritto: Dal 1973 ad oggi, ho seguito solo il Motomondiale...SBK ed altre categorie non mi interessano La Moto3 in alcune gare sembra un thriller di Dario Argento; arrivano all'ultimo giro in 6/8 e non sai chi può spuntarla. Il tutto, ovviamente imho è vero, infatti non l'ho mai seguita neanch'io tantissimo proprio perchè non mi piace molto quest'ultimo aspetto. Credo che si faccia fatica a valutare le doti di un pilota in gare come quelle, è più questione di fortuna a mio parere, basta beccare la scia giusta e può vincere quello che era il sesto fino a due curve prima. Non mi entusiasma più di tanto la categoria, preferisco più la Moto2. Ma voglio assolutamente vedere Oncu all'opera per cui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 3 Marzo, 2019 A dir la verità la moto3 sembra più una gara di ciclismo che una di moto. 6 o 7 in scia dove quest'ultima può catapultarti in testa senza sapere nemmeno tu come. Onestamente non mi piace e mai lo farà. Preferisco gare dove il vincitore sorpassa e vince in modo normale, quindi una MotoGP o alcune gare di Moto2. Anche la superbike mi piace ed infatti la seguo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Marzo, 2019 (modificato) 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: A dir la verità la moto3 sembra più una gara di ciclismo che una di moto. 6 o 7 in scia dove quest'ultima può catapultarti in testa senza sapere nemmeno tu come. Onestamente non mi piace e mai lo farà. Preferisco gare dove il vincitore sorpassa e vince in modo normale, quindi una MotoGP o alcune gare di Moto2. Anche la superbike mi piace ed infatti la seguo. a parte succede pure in moto gp se a inizo rettilineo hai 7 piloti davanti ti ritrovi primo. il problema al massimo sono in 3/4. e poi le moto hanno velocità di punta diversi. ma calcola yamaha pur avendo un motore con 10 km/h in meno in alcune piste sfruttando la scia ducati e honda davanti a loro riusciva ad affiancarli. se succede con moto hanno 270 cv. figuriamoci in moto al massimo ne hanno 35/50. tutti lo stesso motore. anche in passato con le vecchie 125 e 250 era cosi. infatti il miglior pilota di solito decide stare dietro. o se vede ha un assetto migliore distaccare il gruppo. in moto 3 essendo un motore unico conta soprattutto il setup della moto il telaio usato. ma conta molto il peso del pilota. qui si un pilota di 1.60 50 kg , fa la differenza rispetto a 1.80 70 kg. Modificato 4 Marzo, 2019 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Marzo, 2019 Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e poi vedremo le forze in campo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 4 Marzo, 2019 33 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e poi vedremo le forze in campo Avete il Faltan che ricorda giornalmente l'avvicinarsi dell'evento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 4 Marzo, 2019 Spero con il cuore che questo sia un campionato un po più combattuto e che le moto ed i piloti ci facciano divertire aldilà del tifo . Io come sempre sarò dalla parte della Ducati strizzando l'occhio anche a Marquez. Che vinca il migliore. Ah se c'era Stoner... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti