PheelD 3511 Inviato 8 Febbraio, 2019 20 minuti fa, andycott ha scritto: Boh, se per te fa fede arrivare terzo invece che quarto... Vinales alla fine una bella coppa l'ha portata a casa; il nonno invece ha dovuto tirar fuori due tute nuove Diamo a Rossi quel che è di Rossi, lo scorso anno non ha mai vinto ma sicuramente ha reso meglio, alla lunga, di Viñales(bravo comunque a vincere almeno una gara). Vediamo come andrà quest'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Febbraio, 2019 2 ore fa, spamilrosso ha scritto: Dispiace Che tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 8 Febbraio, 2019 50 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Sono curioso di vedere Bagnaia su una simulazione gara. Petrucci ha iniziato anche abbastanza bene Eh vabbè è ovvio che sarà ben altra cosa. Vediamo, non penso che si aspettino faville per il primo anno da lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 977 Inviato 8 Febbraio, 2019 (modificato) 32 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Eh vabbè è ovvio che sarà ben altra cosa. Vediamo, non penso che si aspettino faville per il primo anno da lui. Bagnaia è forte, io una sorpresa da lui in qualche pista su cui si troverà bene me l'aspetterei. Faccio notare che il tempo l'ha fatto in un run in cui è sceso TRE VOLTE sotto l'1'59. Unico a farlo insieme a Vinales. Gli altri tre ducatisti han fatto il tempo con una botta e via. Dovizioso ha girato pochissimo anche sotto i due minuti (ma vabbè lui ha più esperienza e può permetterselo) 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Sono curioso di vedere Bagnaia su una simulazione gara. Petrucci ha iniziato anche abbastanza bene Sì infatti... dopo due curve ha distrutto l'unico esemplare della nuova carena alata portata in Malesia. Genio. Modificato 8 Febbraio, 2019 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 8 Febbraio, 2019 Prime foto per Aprilia e KTM, ancora senza livrea ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 12 Febbraio, 2019 A sinistra, Tech 3 (molto simile a Toro Rosso), a destra KTM Factory. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 12 Febbraio, 2019 Bellissima quella a destra col numero 5. Me gusta parecchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Febbraio, 2019 Praticamente a breve avremo le scuderie di F1 in MotoGP... Quindi la Ferrari avrà il rosso ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Febbraio, 2019 Bella, quelle ali sono definitive? spero di si ma credo di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 13 Febbraio, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Febbraio, 2019 I nostri ragazzi in salute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 13 Febbraio, 2019 (modificato) 21 ore fa, F.126ck ha scritto: Bella, quelle ali sono definitive? spero di si ma credo di no. Dalle alette sembrerebbe di si...però ho quotato le Rcv...mi sa che ho toppato Modificato 13 Febbraio, 2019 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Febbraio, 2019 22 ore fa, Aerozack ha scritto: Praticamente a breve avremo le scuderie di F1 in MotoGP... Quindi la Ferrari avrà il rosso ducati Ducati e Ferrari praticamente identiche, la Ferrari dovrebbe avere la tonalità rossa della ducati quest'anno, ktm factory-Red Bull e tech3-toro rosso. Quella della Red Bull di replicare le livree in motogp la trovo un'idea simpatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Febbraio, 2019 Lorenzo ha un po' di panza, deve ridurre la birra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Febbraio, 2019 (modificato) le livree sono definitive (se presentate), il resto della moto no. quelle definitive almeno per le prime gare. saranno quelle usate in qatar (test a fine febbraio). Modificato 13 Febbraio, 2019 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 13 Febbraio, 2019 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ducati e Ferrari praticamente identiche, la Ferrari dovrebbe avere la tonalità rossa della ducati quest'anno, ktm factory-Red Bull e tech3-toro rosso. Quella della Red Bull di replicare le livree in motogp la trovo un'idea simpatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Febbraio, 2019 Il 08/02/2019 Alle 15:49, andycott ha scritto: Boh, se per te conta così tanto arrivare terzo invece che quarto... Vinales alla fine una bella coppa l'ha portata a casa; il nonno invece ha dovuto tirar fuori due tute nuove primo anno senza vittorie per il dottore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 977 Inviato 14 Febbraio, 2019 13 ore fa, spamilrosso ha scritto: primo anno senza vittorie per il dottore Ehm... ci sarebbero anche 2011 e 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 15 Febbraio, 2019 21 ore fa, andycott ha scritto: Ehm... ci sarebbero anche 2011 e 2012 Colpa di Preziosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 16 Febbraio, 2019 Il 14/2/2019 Alle 23:19, andycott ha scritto: Ehm... ci sarebbero anche 2011 e 2012 Quelle 2 annate non sono mai esistite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti