Beyond 6851 Inviato 13 Novembre, 2018 Salve, come confermato dalla stampa, ogni nordista dovra' adottare presto un meridionale. Siccome siamo una grande famiglia fognaria, chiedo subito chi di voi nordici mi adottera', il piu' convincente verra' scelto da me e avra' un grande onore @Ruberekus @KimiSanton @maxilrosso @Il Ferrarista @Kimimathias @PheelD @F.126ck @Il Conte Eiacula Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 13 Novembre, 2018 Ti adotterei se fossi una fica. Vai da Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Novembre, 2018 3 minutes ago, PheelD said: Ti adotterei se fossi una fica. Vai da Max tranquillo la fica la porto a ruota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Novembre, 2018 Adesso, Beyond ha scritto: tranquillo la fica la porto a ruota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Novembre, 2018 ovviamente ti adotto io 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Novembre, 2018 2 minutes ago, Ruberekus said: ovviamente ti adotto io troppo buono, ma prima devo sentire le proposte degli altri, metti che mi danno qualcosa di piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 13 Novembre, 2018 Io ti offro un letto e 2 pasti caldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Novembre, 2018 13 minutes ago, PheelD said: Io ti offro un letto e 2 pasti caldi colazione e merenda non sono inclusi? il letto e' singolo o doppio? ho la tv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 13 Novembre, 2018 Colazione e merenda sono incluse ma non sono necessariamente pasti caldi. Letto singolo, c'è una TV comune. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Novembre, 2018 Io ti offro vino e grappa migliori al mondo ma devi essere gentile col mio cane, portarlo in passeggiata, dargli da mangiare, ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 13 Novembre, 2018 26 minuti fa, F.126ck ha scritto: Io ti offro vino e grappa migliori al mondo ma devi essere gentile col mio cane, portarlo in passeggiata, dargli da mangiare, ecc. Non pare felice alla notizia di dover essere accudito da B... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Novembre, 2018 28 minutes ago, F.126ck said: Io ti offro vino e grappa migliori al mondo ma devi essere gentile col mio cane, portarlo in passeggiata, dargli da mangiare, ecc. grazie, mi sembrano offerte molto allettanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 13 Novembre, 2018 Ti adotto io. Ho già comprato il collare e il guinzaglio rosso Ferrari: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 13 Novembre, 2018 Dovessi uscire di casa, al momento dovrei essere adottato pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Novembre, 2018 14 minutes ago, Kimimathias said: Ti adotto io. Ho già comprato il collare e il guinzaglio rosso Ferrari: mmmm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Novembre, 2018 Beyond lo adotto io, così è la volta buona che mi libero di quel rumeno che va a fare l'elemosina per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Novembre, 2018 Vienei da me, ti adotto io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Novembre, 2018 Io non sono più sotto la giurisdizione italiana (non mi avrete mai, ahahahah cit.), però non mi dispiacerebbe offrire l'adozione a Miss Sicilia. Ho già un divano-letto in salotto, mancano solo i neon rossi e può pure iniziare a lavorare legalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Novembre, 2018 2 ore fa, KimiSanton ha scritto: Dovessi uscire di casa, al momento dovrei essere adottato pure io Tu non sei terrone, arrangiati! 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Novembre, 2018 @Ferrarista @crucco vi ringrazio ma voi siete residenti all'estero quindi non potete adottarmi. terrò conto cmq della vostra offerta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti