Beyond 6982 Inviato 15 Novembre, 2018 @Aerozack tu non ti fai adottare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 15 Novembre, 2018 Lui non è meridionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 15 Novembre, 2018 @Aerozack ha già adottato il cane di Alonso. Solo che questo cane brontola sempre e tira come il vento quando esce a fare i bisognini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 15 Novembre, 2018 36 minuti fa, Beyond ha scritto: @Aerozack tu non ti fai adottare? Vive a Verona da qualche tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Novembre, 2018 Nessuno, tanto sei l'unico italiano che prende già il reddito di cittadinanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 15 Novembre, 2018 @Beyond, dal momento che ti piace il ciucio ho deciso di ritirare la mia offerta di adozione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 15 Novembre, 2018 14 minutes ago, Kimimathias said: @Beyond, dal momento che ti piace il ciucio ho deciso di ritirare la mia offerta di adozione. non mi piace nessun ciucio, e' l'ennesima menzogna di questi utenti pennivendoli che sputano liquame sulla mia limpidissima immagine! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 15 Novembre, 2018 4 minuti fa, Beyond ha scritto: non mi piace nessun ciucio, e' l'ennesima menzogna di questi utenti pennivendoli che sputano liquame sulla mia limpidissima immagine! Limpidissima soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 15 Novembre, 2018 Dopo la famosa foto d'istituto poi... Il ciucciapalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 15 Novembre, 2018 Adesso, Il Ferrarista ha scritto: Dopo la famosa foto d'istituto poi... Il ciucciapalle Quale foto?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 15 Novembre, 2018 che foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 15 Novembre, 2018 Uscite le foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 15 Novembre, 2018 @Beyond trema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 15 Novembre, 2018 Stasera ore 23. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 15 Novembre, 2018 1 minuto fa, Il Ferrarista ha scritto: Stasera ore 23. Non mancherò!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 15 Novembre, 2018 Se ha un briciolo di pudore si dimette come mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 15 Novembre, 2018 1 minute ago, Il Ferrarista said: Se ha un briciolo di pudore si dimette come mod ehehehe Il sei un Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 15 Novembre, 2018 Adesso, Beyond ha scritto: ehehehe Il sei un Il è UN? Non era Il Il? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 15 Novembre, 2018 2 minuti fa, Beyond ha scritto: ehehehe Il sei un Stasera ore 23.ti voglio presente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 15 Novembre, 2018 Un o Uno? Ci sono parole con la S impura che ben si adattano a Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti