TonyilVeneto 279 Inviato 27 Giugno, 2021 Io per curiosità ho provato a tradurre la scritta e Google dice che in arabo vuol dire " mamma antilope " Ci fidiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 29 Giugno, 2021 Cavendish torna a vincere una tappa del Tour dopo 5 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 29 Giugno, 2021 Chissà quante bestemmie avrà tirato oggi Van Moer. Se era Veneto lo sentivano in Spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 15 Luglio, 2021 Dominio Pogacar al Tour! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 982 Inviato 15 Luglio, 2021 Senza parole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 982 Inviato 16 Luglio, 2021 Pazzesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 982 Inviato 16 Luglio, 2021 Ma dov'è finito Finn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 17 Luglio, 2021 https://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2021/07/17/news/tour_tre_corridori_denunciano_strani_rumori_dalle_ruote_posteriori_della_bici_di_pogacar_-310635965/ motorino Pogačar? Lo chiameremo Tadej APEčar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Luglio, 2021 4 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: https://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2021/07/17/news/tour_tre_corridori_denunciano_strani_rumori_dalle_ruote_posteriori_della_bici_di_pogacar_-310635965/ motorino Pogačar? Lo chiameremo Tadej APEčar Probabilmente sarà il cambio mal regolato o la ruota libera senza grasso a produrre il rumore metallico. Anche perché non vedo il senso di rischiare quando si hanno cinque minuti sul secondo. PS non riesco a leggere tutto l'articolo perché mi dice che è riservato agli abbonati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 23 Agosto, 2021 beato lui... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 25 Agosto, 2021 (modificato) Modificato 25 Agosto, 2021 da Charlitas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Agosto, 2021 Oggi allenamento con la squadra dopo una settimana di fermo e seconda dose Pfizer. Dopo 20km e neanche metà salita fatta arrivano i crampi e mi sembra di salire con la ruota sgonfia. Ultimi 10km senza acqua e a 40 km/h (in MTB e con quelle come la mia da 13,5 Kili non sono pochi). Per chiudere in bellezza appena prima della volatona con tutti e 6 i membri della squadra, uno mi tocca il manubrio e quasi mi manda giù per l'argine alto 5 metri. Bene così @Aerozack adesso sì sono arrivati i dolori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Settembre, 2021 Ma sul ritiro del ciclista preferito da @The-Flying-Finn, ovvero Fabio Aru, non ne parla nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 10 Settembre, 2021 Ma corre ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 12 Settembre, 2021 quarto Europeo di fila per l'Italia, ma quando arrivano i Mondiali non si liscia palla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Settembre, 2021 remco a fine gara col gesto dell'ombrello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Settembre, 2021 33 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: quarto Europeo di fila per l'Italia, ma quando arrivano i Mondiali non si liscia palla... Se parli di ciclismo a Londra 2019 Trentin è arrivato secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2021 E ora il mondiale per Corbetti. È il favorito numero 1. In salita va come il miglior Pogacar e in volata se la gioca con velocisti come Evan. Io ci scommetterò senz’altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 13 Settembre, 2021 Ed ecco che Colbrelli è spacciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2021 50€ puntanti (quota 2.6) sul campione del mondo 2021, Filippo Ganna. Finalmente gli hanno fatto un percorso su misura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti