Kimimathias 3599 Inviato 16 Novembre, 2018 3 minuti fa, Nemesis ha scritto: IL FERRARISTA È STATO BANNATO 20 GUORNI OER AVER PISTATO UNA FOTO NOM CONSENTITA MA MAXILTPSDO NON È STATO BANNAYO DOPO AVER FATTO LA STESSA COSA Questo è vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2018 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ma quando finisce Il minuto di silenzio per Il? Pip, un ascoltatore non diceva esattamente “i nani” ma usava un’altra parola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 16 Novembre, 2018 5 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Pip, un ascoltatore non diceva esattamente “i nani” ma usava un’altra parola I n*gri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Novembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 17 Novembre, 2018 TU STESDO BETOND AVEVI DETTO CHE KA KEGGE È UGUALE PER TYTTI IO NIN DIMEMTICO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Novembre, 2018 Max il chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Novembre, 2018 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: I nani I nani I nani I nani I nani I nani I nani I nani I nani Li avete visti 10 minuti fa, F.126ck ha scritto: Max il chi? Rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2018 Aaaaaaaaareooooo! Pip, quindi questo sarebbe il freddo sibbberiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2018 Finn, ti saluta Bruce Pappalardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Novembre, 2018 Il mi manca già... beyongiorno a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2018 27 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Finn, ti saluta Bruce Pappalardo ** ******* e chi sarebbe? Assomiglia vagamente al mio amico Crin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 17 Novembre, 2018 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Max il chi? Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 17 Novembre, 2018 E se avesse fatto tutto questo il per vincere il torneo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Novembre, 2018 IL arrivera' almeno in semifinale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Novembre, 2018 Poi si sveglierà. Deluso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6853 Inviato 17 Novembre, 2018 1 hour ago, Nemesis said: E se avesse fatto tutto questo il per vincere il torneo? ma cosa vince, quest'anno è il mio anno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Novembre, 2018 Dopo quello scoop la vedo dura Bey... molto dura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Novembre, 2018 1 ora fa, Nemesis ha scritto: E se avesse fatto tutto questo il per vincere il torneo? Ma chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2018 Max, ti sconsiglio di entrare nel topic “Nuova versione del forum...”. Non farlo per la tua salute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6853 Inviato 17 Novembre, 2018 @The-Flying-Finn dove sono i like per me che ho dato mandato di alzarti i post 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti