Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Introduzione e Presentazioni

Post raccomandati

luca con le gufate potrebbe distruggere pure questo Torneo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi si presenta @maxilrosso, per gli amici spamilrosso, trollilrosso o maxlorso

VSFQKS1.jpg

(Foto di repertorio: è il ragazzo alla destra di KimiSanton)

Studia Matematica a Milano e trolla/spamma sul foro nella vita. È un gran dongiovanni e, come si evince dal nome, tifa Ferrari. Al pari di Il è lo spammatore per eccellenza della fogna, ogni 100 post 96 sono cavolate scritte nella sezione spam secondo i dati UFFICIALI del SOPF. Lo scorso anno venne buttato fuori da effe in semifinale: dopo questo ko, abbandonò per qualche mese il foro e si sentì la sua mancanza. 

Citazioni

"Ciao!
Io mi chiamo Massimo, quindi molto spesso vengo abbreviato attraverso il nickname "Max". Purtroppo non ho capelli rossi -.-

Rosso Ferrari"

"Garra Charrua"

"Rossi ha il fiatone"

"Raga ho appena imparato il Trollista a giocare a dama inglese. Chi vuole lezioni mi scriva pure in privato."

Palmares 

2017: fuori in semifinale

2016: fuori ai quarti

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Max!

Link al post
Condividi su altri siti

bella max

arrivato per risolvere i problemi della Ferrari in qualifica, finito a spammare come un maiale 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Oggi si presenta @maxilrosso, per gli amici spamilrosso, trollilrosso o maxlorso

VSFQKS1.jpg

Bravi tutti con la barba.

Per il Torneo Barbato andate più che bene.

Aspetto altre foto per le iscrizioni eheheh :asd::rotfl::up:

Link al post
Condividi su altri siti

Per la rubrica Premio Bannato Legends oggi ricordiamo @Froome, noto ciclista anglo-svizzero

photo-thumb-60940.jpeg

Ultrà di Hamilton(tra l'altro guida una CLS63 AMG da 500 e rotti cavalli) bannato a seguito di una discussione con "cecchino" ema00 nel topic della gara di Interlagos 2017, lo ricordiamo per le innumerevoli liti con gli altri utenti e per i messaggi post Abu Dhabi 2016. Non ha lasciato un gran segno nel PB: mel 2015 arrivò ai quarti, nel 2016 non passò i preliminari e nel 2017 fu escluso dal torneo per via del ban. Penso sia l'unico bannato che non è andato di là e penso sia anche l'unico utente del foro che l'ha messo nel Q a Il e non a una delle sue cugine. effe avrebbe voluto scambiare il suo successo nel PB 2017 con l'annullamento del suo ban, ma vinse ClaudioMuse.

Citazioni 

"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA vai a nasconderti spaccone ;)"

"Il compito dei moderatori non è far rispettare le regole, è bannare chi tifa Mercedes e non agire mai contro chi insulta Hamilton. Io mi sono preso 20 giorni di ban un (unico) post per insulti a Rosberg..."

"Hamilton sarà sempre il mio più grande idolo, un campione, orgoglioso e fortissimo. Chi non sta dove dovrebbe è Rosberg che sia alla guida e sia sui podi è sempre impacciato. Quest'anno è andata così, ma Hamilton è un vero pilota"

"gli strateghi della mercedes segnalano come la prima SC sia anche stata un ostacolo nella rimonta di Lewis e confermano che la vittoria era molto probabile in caso di safety car in un buon momento.

come si poteva intuire in diretta invece hanno perso la gara con bottas nella fase di pit stop che non è stata perfetta e gli ha fatto perdere i 3 decimi che lo separavano da vettel il giro successivo"

"https://youtu.be/qqx9tFdMLTk?t=471

mamma quante rosicate, quanti so tutto io, bell'atteggiamento, si sale sul carro del vincitore quando le cose vanno bene, ma si affossa tutti quando le cose vanno male al posto di supportare la propria squadra

saprò qualcosa di calcio ma non ho mai visto criticare in questo modo la propria squadra/sportivo preferito :-/"

Palmares 

2015: fuori ai quarti 

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito, max e' quello che compare nella foto dietro rube?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

non ho capito, max e' quello che compare nella foto dietro rube?

È quello alla destra di KimiSanton guardando la foto, ergo era alla sinistra di Lorenzo in quel momento ma noi lo vediamo alla sua destra.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande @ema00 il cecchino, avrà il mio appoggio finchè potrò (cit.)

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, PheelD said:

È quello alla destra di KimiSanton guardando la foto, ergo era alla sinistra di Lorenzo in quel momento ma noi lo vediamo alla sua destra.

guarda ti stai confondendo, io max l'ho conosciuto ed e' quello dietro rube. quello che dici tu e' un altro ragazzo 

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Froome, sono stato la tua spalla dopo Abu Dhabi 2016.  

Link al post
Condividi su altri siti

Froome, lo ricordo con affetto. 

Ciaooooo

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

guarda ti stai confondendo, io max l'ho conosciuto ed e' quello dietro rube. quello che dici tu e' un altro ragazzo 

Quello è un bangla e basta :asd:

Magari hanno anche il peroncino a un euro e il Chianti made in Romania a 3 euro e 20.

Link al post
Condividi su altri siti

Attendo con insopportabile impazienza la presentazione del vincitore del Torneo Bannato 2018 @ggr

:pff:

Link al post
Condividi su altri siti

L'abbiamo già fatta ********

Link al post
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo

Che fail che sono.........

BANNATEMI SUBITO

PS

Con una presentazione così di m***a rispetto all'immenso valore del personaggio in questione... Ti credo che non mi ero accorto.

Vergognati @PheelD

@ggr merita una VERA PRESENTAZIONE

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Nooooooooooooooo

Che fail che sono.........

BANNATEMI SUBITO

PS

Con una presentazione così di m***a rispetto all'immenso valore del personaggio in questione... Ti credo che non mi ero accorto.

Vergognati @PheelD

@ggr merita una VERA PRESENTAZIONE

Per descrivere ggr bastano 3 lettere.

"...

Ggr"(in alternativa ggr).

10 ore fa, Baboden ha scritto:

A dicembre faremo anche noi la foto @PheelD @Alex_Ferrari@Il Ferrarista

Forse ci sarà anche il Past e magari anche un mod...

Link al post
Condividi su altri siti

Quale mod Pheel?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono tornato sporchi terroni... Pronto per il PB

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti