Vai al contenuto
maxilrosso

2018.13 | Gran Premio del Belgio - Spa [Qualifiche]

Post raccomandati

La Mercedes è nettamente la macchina migliore in queste condizioni, in più la differenza degli assetti ha inciso tantissimo, nulla di straordinario nella pole di Hamilton. Vettel nel giro buono ha avuto Ocon davanti, la sensazione è che la pista nell'ultimo tratto fosse troppo asciutta dato che Ocon dal fucsia del primo settore è finito ad oltre 3 secondi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non avevano messo benzina sufficiente per Raikkonen.

Bastava allungare la sosta domani Arrivabene :asd: non c'era bisogno di arrivare a tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quello Rai è uscito subito e Vet no dopo il primo giro con pioggia, hanno rifornito Vet

Esatto e Vettel in macchina si incazzava pure.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che piova a manetta per la F2 ora.

C'è il sole dio ****

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha ricevuto il trofeo Pirelli

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Raga ma veramente fate? Sono settimane che lo ripeto, il mondiale per destino deve andare a lew. Vi rendete conto che su 3 gare con Ferrari superiore è venuto a piovere nei momenti giusti per lui?

È inutile che la menate con seb poi, lasciando stare la superba qualità sul bagnato dell'inglese è palese che la Ferrari sia dietro in. Queste condizioni, probabilmente proprio perché la. Sua efficienza è massima sul dritto non saprei.

Domani mi aspetto un recap dellanno scorso

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen senza benzina è da Ferrari effettivamente. :asd:

Io questa non me la bevo...

Confermato da Kimi nell'intervista post-qualifica alla Sangiorgio.

Link al post
Condividi su altri siti

Raga ma veramente fate? Sono settimane che lo ripeto, il mondiale per destino deve andare a lew. Vi rendete conto che su 3 gare con Ferrari superiore è venuto a piovere nei momenti giusti per lui?

È inutile che la menate con seb poi, lasciando stare la superba qualità sul bagnato dell'inglese è palese che la Ferrari sia dietro in. Queste condizioni, probabilmente proprio perché la. Sua efficienza è massima sul dritto non saprei.

Domani mi aspetto un recap dellanno scorso

L'anno scorso sull'asciutto la Mercedes era mesa meglio qua e aveva il motore migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Fra l'altro hanno fatto vedere che i meccanici Ferrari caricavano l'ala anteriore di Vettel. Quindi domani avrà pure una macchina più carica con cui sarà impossibile sperare in un sorpasso.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha ricevuto il trofeo Pirelli

:rotfl:

Gli hanno fatto firmare il "gommino" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fra l'altro hanno fatto vedere che i meccanici Ferrari caricavano l'ala anteriore di Vettel. Quindi domani avrà pure una macchina più carica con cui sarà impossibile sperare in un sorpasso.

ma no quelle sono le regolazioni che puoi fare anche in parco chiuso, che per altro inizia in Q1 non in Q3

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che piova a manetta per la F2 ora.

C'è il sole dio ****

Peccato, Norris vola con la pioggia :c

Link al post
Condividi su altri siti

ma no quelle sono le regolazioni che puoi fare anche in parco chiuso, che per altro inizia in Q1 non in Q3
Ok. Questo non lo sapevo. Ma se Kimi aveva poca benza, come mai ci hanno messo così tanto a rifornirlo? Mi sembra ci abbiano messo di più che per rifornire Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Delusione immensa.

Hamilton strepitoso. nulla da dire.

Sicuramente la Mercedes per caratteristiche e set up aveva qualcosa in più ma lui è sempre impeccabile.

Per la gara è certamente tutto aperto, già in partenza ci sono buone possibilità.

Il vero problema è che Kimi sarebbe dovuto essere lì e avremmo dovuto approfittare di Bottas indietro, invece partirà in una scomodissima posizione con i paggetti della Mercedes da passare che probabilmente si ammazzeranno per non farsi sorpassare.

La Ferrari sul carburante errore clamorosissimo...lo stesso delle RB credo.

Anche le RB sicuramente avrebbero potuto provare a dire la loro.

Link al post
Condividi su altri siti
Ok. Questo non lo sapevo. Ma se Kimi aveva poca benza, come mai ci hanno messo così tanto a rifornirlo? Mi sembra ci abbiano messo di più che per rifornire Vettel

Ormai era fuori tempo massimo, avrebbe dovuto spingere su gomme fredde come in un giro lanciato. Rischiava di ammazzarsi.

Anche la Red Bull, se confermato lo stesso per Kimi, dei bei cialtroni.

Link al post
Condividi su altri siti

[

perchè secondo te il curvone e l'uscita di quell'ultima chicane non conta niente? su su dai, evitiamo di rispondere con delle fesserie :)

Hint:

In uscita dalla Bus Stop serve trazione non carico essendo proprio una chicane lenta.

Tralasciando il vantaggio di SECONDI che ha avuto nel fare il giro per ultimo VS uno che lo ha fatto per primo.

Si in effetti è meglio evitare di continuare :)

Modificato da Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti

Schifo

Link al post
Condividi su altri siti

Errori da principiante sia per bottas che per Hamilton, ma ovviamente ne escono indenni entrambi

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto che Vettel cominciava il suo giro veloce un'eternità dopo lo Lewis ho pensato che fosse impossibile per Hamilton fare la pole.

Poi per carità, Lewis riesce a fare anche l'impossibile.

Buono molto buono anche Vettel che non ha piantato la Ferrari su qualche muro.

intanto l'unico dei big che ha cannato il giro veloce è stato proprio il negro

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto che Vettel cominciava il suo giro veloce un'eternità dopo lo Lewis ho pensato che fosse impossibile per Hamilton fare la pole.

Poi per carità, Lewis riesce a fare anche l'impossibile.

Buono molto buono anche Vettel che non ha piantato la Ferrari su qualche muro.

intanto l'unico dei big che ha cannato il giro veloce è stato proprio il negro

Pensa se non lo cannava... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti