crucco 4268 Inviato 29 Agosto, 2018 Comunque, risposte come "scopando" date da gente che non conosce altro che Federica, sono da ritenersi non serie e quindi spam, come brillantemente subito intuito da max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Agosto, 2018 ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 29 Agosto, 2018 Comunque, risposte come "scopando" date da gente che non conosce altro che Federica, sono da ritenersi non serie e quindi spam, come brillantemente subito intuito da max. Magari nel futuro saranno più fortunati... poi andare a pu**ane non è che costi molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 31 Agosto, 2018 detto anche io, ma mi hanno risposto che ero off topic Se a te non piace non è colpa mia. =) anch'io lo dicevo seriamente, ma voglio arrivare fino alla fine. Una volta finitio, nanna e pum via nel sonno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Settembre, 2018 Il topic dovrebbe chiamarsi "Come preferireste morire?". Presumo che nessuno immagini veramente di morire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2018 (modificato) Ti sbagli. Di tanto. Io non spero proprio di morire come ho detto, ma è proprio quello che mi immagino. Modificato 6 Settembre, 2018 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 7 Settembre, 2018 A me inquieta subito quello che c'è dopo la morte. O meglio, che non potrebbe esserci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Settembre, 2018 ho avuto pensieri suicidi ma non ho mai avuto il coraggio. penso che morirò o di malattia o di vecchiaia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Settembre, 2018 mi sono sempre chiesto cos'è che scatta nel cervello, e anche nel cuore delle persone che si suicidano. per farlo ci vuole anche molte coraggio. ad esempio c'era un ragazzo che io conoscevo che si è impiccato. il ramo della psicologia mi ha sempre affascinato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 Il coraggio si costruisce con il tempo ed è dato principalmente dalla disperazione. Chi si suicida è disperato, vede la propria vita come una continua sofferenza e non vede vie d'uscita funzionanti. All'inizio la paura di morire di sovrasta, infatti tutti hanno bisogno di provarci più volte prima di trovarne il coraggio... oppure essere in condizioni di poca lucidità (qualche altra malattia mentale, effetto di droghe, etc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 20 Settembre, 2018 Diciamo che deve venir meno l'inibizione della sopravvivenza, che è automatica... ma alla fine non siamo altro che un ammasso di processi chimici e la disperazione è uno di questi... dai oggi dai domani, alla fine l'inibizione che è un processo chimico anch'esso vien meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 non siamo altro che un ammasso di processi chimicisu questo non sono d'accordo ma vabbè ognuno la vede come vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 20 Settembre, 2018 (modificato) Il coraggio si costruisce con il tempo ed è dato principalmente dalla disperazione. Chi si suicida è disperato, vede la propria vita come una continua sofferenza e non vede vie d'uscita funzionanti. All'inizio la paura di morire di sovrasta, infatti tutti hanno bisogno di provarci più volte prima di trovarne il coraggio... oppure essere in condizioni di poca lucidità (qualche altra malattia mentale, effetto di droghe, etc) In realtà tempo fa lessi che la maggior parte dei suicidi che vanno a buon fine sono quelli di gente generalmente abbastanza insospettabile che ce la fa al primo colpo. Di quelli che continuano a dire "mi ammazzo", e quindi classificabili come persone con manie suicide, in realtà solo una piccola parte riesce a portare a termine la cosa, spesso tra l'altro quasi per errore e dopo vari tentativi maldestri Modificato 20 Settembre, 2018 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1113 Inviato 20 Settembre, 2018 (modificato) mentre scrivo questo pooooooooooooooo............... scherzavo Modificato 20 Settembre, 2018 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 Il coraggio si costruisce con il tempo ed è dato principalmente dalla disperazione. Chi si suicida è disperato, vede la propria vita come una continua sofferenza e non vede vie d'uscita funzionanti. All'inizio la paura di morire di sovrasta, infatti tutti hanno bisogno di provarci più volte prima di trovarne il coraggio... oppure essere in condizioni di poca lucidità (qualche altra malattia mentale, effetto di droghe, etc) In realtà tempo fa lessi che la maggior parte dei suicidi che vanno a buon fine sono quelli di gente generalmente abbastanza insospettabile che ce la fa al primo colpo. Di quelli che continuano a dire "mi ammazzo", e quindi classificabili come persone con manie suicide, in realtà solo una piccola parte riesce a portare a termine la cosa, spesso tra l'altro quasi per errore e dopo vari tentativi maldestri E' vero quello che dici, ma è anche vero che non si può sapere quante volte uno ci abbia provato prima di ammazzarsi. Se parliamo di tentativi dichiarati ok, altrimenti non abbiamo modo di sapere e la mia esperienza mi insegna purtroppo ciò che ho scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1113 Inviato 20 Settembre, 2018 la disperazione è una cosa che può portare anche a prevaricare gli altri, sopratutto per la sopravvivenza, anche con metodi violenti. non porta sempre all'autolesionismo comunque non so perchè fare discorsi del genere... sarà per la situazione economica e lavorativa di questo paese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Settembre, 2018 No la depressione c'è comunque a prescindere dal periodo di crisi. Poi è chiaro che una crisi economica / sociale fa aumentare i casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 15 Ottobre, 2018 Topic interessante. A me piacerebbe morire velocemente. Senza agonie, senza patire i peggio dolori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Ottobre, 2018 è come immaginate non come vorreste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 15 Ottobre, 2018 Vero. Grazie per la segnalazione @F.126ck. Comunque io non riesco a immaginarmi la mia morte. Anche perchè può avvenire in qualunque momento, all'improvviso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti