Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2018 vabè è chiaro che per lui ottenere un trapianto nonostante le controindicazioni sia più facile che per il fruttarolo sotto casa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 3 Agosto, 2018 Speriamo per il meglio forza Niki 👊 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 3 Agosto, 2018 Certo, ma 70 anni restano (e non credo sia mai stato in smaglianti condizioni fisiche, negli ultimi anni) ed una possibile insufficienza renale non è da escludere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2018 Sarà sicuramente che conosco piu di qualche 65/70enne che si spara 150 km di montagna in bici con un caldo becco ed hanno un fisico da fare invidia alla maggior parte dei 30enni. Non sarà il caso di Nicky ma continuo a vederlo come il problema minore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2018 credo che il problema maggiore sia che ha respirato benzina per un buon minutino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 3 Agosto, 2018 Il fatto che Lauda avesse interrotto da un anno la collaborazione con RTL durante le cronache delle gare (suo sostituto Nico Rosberg) è un altro indizio relativo al suo stato di salute, non paragonabile a quei 3 o 4 veneti ubriaconi, che si fanno Alpi e Pirenei con la Graziella. Credo che Niki avesse perso smalto, negli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2565 Inviato 4 Agosto, 2018 A quanto sembra sta andando tutto bene, uscito dal coma indotto, medici ottimisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Agosto, 2018 forza Niki! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2967 Inviato 4 Agosto, 2018 Bene così, teniamocelo stretto il buon Niki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Agosto, 2018 Sarebbe la prova che non lo ammazza niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Agosto, 2018 Bene così, speriamo in un pronto recupero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 5 Agosto, 2018 Grande Niki. Ti aspettiamo in pista per farti rosicare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Agosto, 2018 Non avevo dubbi... ha una stoffa indistruttibile il vecchiaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2018 Lauda was days away from death before lung transplant, say doctors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Agosto, 2018 Tanto lui è abituato... Vorrei vederlo rosicare (si spera) al box Mercedes prima che finisca la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 8 Agosto, 2018 Praticamente è andata alla grande... bene così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2090 Inviato 9 Agosto, 2018 Sarebbe la prova che non lo ammazza niente Come Chuck Norris, contro il quale si sono scagliati tre infarti in 45 minuti. Hanno perso (e non è uno scherzo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Agosto, 2018 Dopo giorni di notizie incoraggianti ora sembra che ci sia preoccupazione. Non sta andando bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 12 Agosto, 2018 La situazione è indubbiamente critica, perché cmq c'è da gestire il rischio di rigetto con farmaci che rischiano seriamente di sovraccaricare i reni già trapiantati... purtroppo resterà in equilibrio su un filo sottile per un bel po' di tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti