Vai al contenuto
KimiSanton

2018.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Certo, ma esiste anche quel punto del regolamento li sopra. Almeno riguardarlo...

Il punto è che Hamilton non è entrato in pit lane, lo è dal momento che supera la linea di ingresso della corsia box dove vige il limite di 80 km/h.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho scritto prima della gara, che sentivo uno strano bruciore nell'aria, e che ci avrebbe guadagnato il solito paraculato. Non mi sbagliavo.

Oggi si è perso il mondiale, lo sapete vero....?

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton dagli steward per l'episodio della linea, possibile penalità in arrivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, volevo questo. Almeno chiarire questo punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che Hamilton e Mercedes dovrebbero dimostrare le cause di forza maggiore. Direi che la butteranno sul "pioveva, SC appena entrata".

Link al post
Condividi su altri siti

Uhm non credo che le cause di forza maggiore possano essere quelle. Dovrebbero essere qualcosa del tipo "corsia ostruita, situazione di pericolo ecc... "

Comunque è giusto che il tutto sia chiarito

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari è la macchina migliore, di poco ma lo è. Non è certo la disfatta di oggi a cambiare la realtà.

non lo eravamo in austria, non lo eravamo a silverstone e non lo eravamo qua. non serve a niente essere competitivi in qualifica se poi ti perdi in gara.. ci è andata fatta bene che sono state 3 gare difficili (solo per intoppi e affidabilità, non per prestazione) per mercedes altrimenti il campionato sarebbe già quasi impossibile
boh secondo me qua la Ferrari era la macchina migliore, il primo stint di Vettel è stato perfetto, ha pittato con 5s di vantaggio su Bottas, nel secondo stint sarebbe stato in completa gestione senza la cagata del team order ritardato, chiaro la macchina non era dominante ma credo dobbiamo scordarci di poter vincere le gare stile Mercedes 2014/2016

Hamilton aveva la reverse strategy che come sempre in questi casi si dimostra più veloce, ma senza la pioggia non credo sarebbe andato oltre il quarto posto

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sereno non gli daranno penalità e comunque non cambierebbe niente, oggi seb non ha fatto quello per cui è pagato. Gli errori come questi costano mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel fa troppe cagate,non avendo una Rb dominante non se le può più permettere.

Link al post
Condividi su altri siti

Direi reprimenda, ci starebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sereno non gli daranno penalità e comunque non cambierebbe niente, oggi seb non ha fatto quello per cui è pagato. Gli errori come questi costano mondiali.

Che Vettel abbia sbagliato gravemente = ovvio

Che Hamilton abbia fatto una cosa contro regolamento = da chiarire

Io ho un ricordo vago di Schumy in Spagna che fece una cosa del genere... Cosa gli fecero? Mi sembra nulla ma non ricordo bene

Link al post
Condividi su altri siti

dai che dopo 10 anni fanno un'altra porcata

Link al post
Condividi su altri siti

La Toro Rosso con le wet a Gasly. Va bene provare tutto, ma c'è un limite. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

di solito in questi casi si danno 5s ma non credo che faranno la porcata di togliergli la vittoria

certo che in Mercedes hanno dormito, non potevano dire a Bottas di portarsi oltre 5s ? tanto avevano comunque congelato le posizioni e Raikkonen non era in grado di attaccarlo, bastava allontanarsi un minimo visto che ha finito a 4.5s

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ci hanno nemmeno pensato, penso.

Link al post
Condividi su altri siti

ci sarà una reprimenda dai, non mi sembra il caso di togliere una vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

@Antonio91 e quindi???

Qualunque cosa faranno eventualmente ad hamilton non mi interessa, quello per cui oggi sono imbestialito è l'errore di un pilota strapagato che dovrebbe gestire queste situazioni ed invece diverse volte non ha mostrato il sangue freddo necessario.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece daranno la penalità, 10 secondi. Ah no scusate è il nr.44, reprimenda

Link al post
Condividi su altri siti

non l'hanno nemmeno investigato in gara e hanno avuto una dozzina di giri per comunicarlo, se gli danno la penalità è una porcata

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è un gran pilota, e se ha una monoposto superiore è imbattibile. Purtroppo in questi anni c'è Hamilton e con lui su una Mercedes pari a te, non ti puoi permettere di sbagliare. Vettel sta dimostrando di non valere Schumacher. Vettel non è una garanzia per la Ferrari, fa troppi errori. Fa errori che non si può permettere di fare. E Raikkonen non rende quello che rende Bottas. Mi pare evidente che il problema della Ferrari, oggi sono i piloti. Non hanno la monoposto migliore, ma almeno pari è li da vedere. Raikkonen se rinnovano, allora proprio non voglioni vincerlo oppure sono convinti che avranno una monoposto 3\4 decimi sopra i grigi. Prendere Leclerc significa scaricare su di lui le cavolate, perchè ne farà ancora, di Vettel il prossimo anno. Devono prendere Ricciardo!! Il prossimo anno, o Leclerc è un superfenomeno, oppure, se le monoposto sono vicine, lo perdono ancora il mondiale. Vettel si deve guadagnare il rinnovo con Ricciardo ,e poi punti eventualmente su Leclerc per il futuro. Ovviamente il mondiale è tutto da vincere ancora, con una grande differenza. Oggi la differenza la fa Vettel. La Ferrari oramai è arrivata.

Link al post
Condividi su altri siti