PheelD 3470 Inviato 7 Novembre, 2018 Il ha la fiatella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Novembre, 2018 4 minuti fa, PheelD ha scritto: Il ha la fiatella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Novembre, 2018 ma poi dico io con tutte ste case, una da regalare a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Novembre, 2018 Napoli, l'industria della truffa alle assicurazioni vale tre milioni l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Novembre, 2018 tre milioni come no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Novembre, 2018 @Ruberekus Iamm guagliu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 7 Novembre, 2018 (modificato) Questa roba delle aziende fantasma o scatole cinesi l'ho sentita anch'io, non succede solo a Napoli: a me stupisce che la Finanza non riesca a far nulla, probabilmente hanno amici di amici anche lì. Queste sono truffe che si dovrebbero pagare con sequestro dei beni ed ergastolo. Se le carceri non bastano, che si mettano questi delinquenti a costruirne di nuove, il tutto ovviamente gratis e ci mancherebbe altro (cit., ma seriamente). Modificato 7 Novembre, 2018 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 7 Novembre, 2018 9 minuti fa, White Star ha scritto: Questa roba delle aziende fantasma o scatole cinesi l'ho sentita anch'io, non succede solo a Napoli: a me stupisce che la Finanza non riesca a far nulla, probabilmente hanno amici di amici anche lì. Queste sono truffe che si dovrebbero pagare con sequestro dei beni ed ergastolo. Se le carceri non bastano, che si mettano questi delinquenti a costruirne di nuove, il tutto ovviamente gratis e ci mancherebbe altro (cit., ma seriamente). È un giochino che non si scopre oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 7 Novembre, 2018 Come sempre noi Campani siamo tra i primi. Non capisco come il Molise sia primo. Ci sarà lo zampino della Juventus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 7 Novembre, 2018 Mi stai dicendo che in realtà Ronaldo non guadagna 30 milioni, ma è solo un prestanome a libro paga Juve che chiede finanziamenti per pagarsi il ferrarino? Corro subito a fondare la White Star Line: invece di auto da corsa, costruiremo navi da... ah, no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Novembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Novembre, 2018 noi tifiamo Napoli tiè 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 7 Novembre, 2018 (modificato) 35 minuti fa, Ruberekus ha scritto: noi tifiamo Napoli tiè Ma che bravo!! @Ruberekus il mio appoggio sarà fondamentale eheheh Modificato 7 Novembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Novembre, 2018 21 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ma che bravo!! @Ruberekus il mio appoggio sarà fondamentale eheheh Sei proprio una puttana. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 7 Novembre, 2018 2 ore fa, White Star ha scritto: Mi stai dicendo che in realtà Ronaldo non guadagna 30 milioni, ma è solo un prestanome a libro paga Juve che chiede finanziamenti per pagarsi il ferrarino? Corro subito a fondare la White Star Line: invece di auto da corsa, costruiremo navi da... ah, no. Facciamo su un bel bordello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 7 Novembre, 2018 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Sei proprio una puttana. Grazie cara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Novembre, 2018 Siete la vergogna dell'Italia intera 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 7 Novembre, 2018 La vecchia baldracca ha perso . Godo godo godo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Novembre, 2018 13 minuti fa, Rio Nero ha scritto: La vecchia baldracca ha perso . Godo godo godo. Cerca di smetterla che mi sono rotto il ca**o di darti i cuori di panna ***** ***... PRIMO AVVERTIMENTO 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Novembre, 2018 13 hours ago, Rio Nero said: Ma che bravo!! @Ruberekus il mio appoggio sarà fondamentale eheheh Non farti imbrogliare, Rube è milanista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti