Kimimathias 3599 Inviato 14 Novembre, 2018 4 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ad Hanoi, dove faranno il gran premio, il record (che ho visto) è 5 su un motorino, una famiglia intera. Napoletani, sono dappertutto...... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Novembre, 2018 10 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ad Hanoi, dove faranno il gran premio, il record (che ho visto) è 5 su un motorino, una famiglia intera. Napolitani in trasferta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Novembre, 2018 Solo a Napoli Soltanto a Napoli la vita è felicità: lo dice una ricerca sull’uso degli psicofarmaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Novembre, 2018 E certo non fanno un ca**o dalla mattina alla sera e poi vanno a mangiare la pizza col redditio di cittadinanza. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 15 Novembre, 2018 A Pisa non fanno niente dal mattino alla sera e poi vanno a guardare la Torre pendente senza reddito di cittadinanza, anche lì si sta bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2018 A il forum kg bhdj 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Novembre, 2018 @Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2018 co****e è inutile che mi tagghi se non puoi aggiungere reazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 15 Novembre, 2018 32 minutes ago, Ruberekus said: co****e è inutile che mi tagghi se non puoi aggiungere reazioni rube c'e' un modo per dargli piu reazioni: cancellargli le precedenti che non ti piacciono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2018 5 ore fa, Il Ferrarista ha scritto: mancano i sottotitoli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Novembre, 2018 https://www.ilpost.it/2018/11/15/righi-napoli-boston-finale/ where else Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 16 Novembre, 2018 Ho finito i +1 va******lo(cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Novembre, 2018 Solo a napoli una fava... qui, pochi minuti fa, mentre andavo dal medico, ho assistito ad un blitz della finanza con 2 elicotteri e almeno venti volanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 16 Novembre, 2018 2 ore fa, Aerozack ha scritto: Solo a napoli una fava... qui, pochi minuti fa, mentre andavo dal medico, ho assistito ad un blitz della finanza con 2 elicotteri e almeno venti volanti... Cioè 2 elicotteri non volavano mentre 20 volavano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Novembre, 2018 sono elicotteri caleidoscopio: sono solo due, ma quando decollano sfruttano la particolare rifrazione dell'aria per moltiplicarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 16 Novembre, 2018 Elicotteri psichedelici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2018 Ma è vero che l’OT Kagoshima è gemellata con Napoli? https://it.m.wikipedia.org/wiki/Kagoshima 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 16 Novembre, 2018 5 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ma è vero che l’OT Kagoshima è gemellata con Napoli? https://it.m.wikipedia.org/wiki/Kagoshima Un cuore facile facile questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti