lucaf2000 1666 Inviato 3 Luglio, 2018 Non avete proprio speso poco in effetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Luglio, 2018 Beh, fra barchino, tuteh e quant'altro, cosa ti aspettavi da questi ricconi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Luglio, 2018 per non parlare di tutte le sacher e delle bottiglie di liquore schnaps alla pigna e all'albicocca che abbiamo comprato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2018 E i sacchi di carbone regalati a Michael Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2018 la spesa maggiore ovviamente è stata il biglietto del GP, lì avremmo potuto spendere meno ma abbiamo deciso per la soluzione intermedia fra il biglietto più costoso e il più economico, alla fine essendo una cosa che si fa una manciata di volte nella vita ci sta farlo per bene sul resto onestamente credo sia difficile spendere meno di quello che abbiamo speso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Luglio, 2018 Si, tutto interessante, ma per le femmine quanto avete sganciato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 3 Luglio, 2018 per com'è andata la gara, potreste mica pensare di andare anche a silverstone e monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Luglio, 2018 silverstone troppo cara mi sa. per monza già è tutto pronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Luglio, 2018 Si, tutto interessante, ma per le femmine quanto avete sganciato? Non ne hanno avuto bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Luglio, 2018 c'era la cugina di il che ha portato altre cugine a sua volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Luglio, 2018 La vista dell'ultima curva dalla tribuna principale Penultima curva vista dal prato a pochi metri dalla pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Luglio, 2018 Quando si è fermato Hamilton che è successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2018 io e Cla eravamo già giù al cancello per fare invasione di pista e ce lo siamo perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Luglio, 2018 avevamo appena deciso di scendere giu dalla tribuna per fare invasione. rube e cla scendono mentre io sono poco dietro. in quel momento vedo lewis che passa lentamente in curva 1 e resto a bocca aperta, tutto il circuito esplode in un urlo, mi giro per chiamare i due babbi che erano scesi ma non li vedo, così festeggio sulla tribuna insieme agli altri fino a quando lew si ferma nel terzo rettilineo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Luglio, 2018 Per la gara a Monza mi sa che farò prima a seguirla dai cancelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 4 Luglio, 2018 avevamo appena deciso di scendere giu dalla tribuna per fare invasione. rube e cla scendono mentre io sono poco dietro. in quel momento vedo lewis che passa lentamente in curva 1 e resto a bocca aperta,tutto il circuito esplode in un urlo, mi giro per chiamare i due babbi che erano scesi ma non li vedo, così festeggio sulla tribuna insieme agli altri fino a quando lew si ferma nel terzo rettilineo Siete il pubblico più straordinario della storia. Pochi inglesi sulle tribune, giusto? Se è così, credo proprio che l'anno prossimo ci scappa la trasferta austriaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2018 eppure il rapper ha detto la solita roba sul supporto durante l'intervista di sabato. Domenica non ha potuto dirlo, mi si spezza il cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Luglio, 2018 sulle tribune era strapieno di olandesi. se non erro horner ha detto che su 80mila almeno 20mila erano olandesi. a noi sembravano di piu, quasi la meta' mimetizzati tra maglie arancio e maglie rb. il resto erano principalmente tifosi ferrari, mentre tifosi di lewis o fer c'erano col contagocce. mi sarei aspettato anche piu di kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 4 Luglio, 2018 Probabilmente per Kimi ne avreste trovati di più in Ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 4 Luglio, 2018 Lo spettacolo si vede nelle vostre facce. Avete il volto del divertimento e della soddisfazione. 👏👏👏👏👏 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti